-
[MI+sped] Teclast P85 Dual Core RK3066 8" 16Gb
Arrivato un paio di settimane fa da Aliexpress, monta l'ultimo aggiornamento a ICS, rootato.
Compreso di scatola, cover in pelle a libro (comoda per tenerlo verticale sul tavolo), caricabatterie, cavetto USB.
Prendo in considerazione scambi con cellulari Android dato che lo vendo perchè devo sostituire il telefono alla morosa. 
140 € escluse spese di spedizione, per spedizione accetto solo paypal o bonifico. Consegna/scambio a mano a Milano in preferenza.
Caratteristiche:
16GB + slot microSD
8" 1024x768 multitouch
3-6Hours
Rockchip RK3066 dual core 1.6GHZ
1GB RAM
Wifi,HDMI,G Sensor,fotocamera frontale 1.3Mp
Jelly Bean
peso 480 g
1.3MP
Foto a richiesta stasera quando torno a casa.
-
-
-
Ciao, su aliexpress si trova a 100 euro spedizione compresa con corriere. Mettendoci la variabile dogana si arriva sui 130 nel peggiore dei casi.
Valutando che è in ogni caso un terminale "usato", posso proporti 120 euro, che mi sembra un'offerta congrua.
-
-
Mah, io so che quando ho fatto i conti (e parlo di due settimane non due mesi o due anni fa), tra acquisto spedizione e tasse doganali arrivavo quasi a 150€. Per la precisione, circa 110€ di acquisto e 37.50€ di tasse e balzelli.
Se tieni poi conto che alcuni dalla Cina arrivano non funzionanti, e che il rischio in questo caso me lo sono assunto io, beh...
E dato che l'usura è minima, oltre i 130€ non scendo, piuttosto lo tengo che per vedere film HD sul divano è perfetto.
-
-
Hai pienamente ragione. Mi sono limitato a guardare il prezzo di uno dei venditori più quotati di aliexpress. 
130 euro comprese s.s. può essere una buona via di mezzo.
Ti capita di passare per torino?
-
-

In questo periodo no non mi capita purtroppo (anche perchè è una delle mie città preferite...)
-
-
Beh, io avevo la morosa a milano e avremmo potuto fare scambio a mano...peccato che ora non abbia più molti motivi per passarci così spesso ahahha
Comunque, ci accordiamo per 130 spedito?
Continuiamo via messaggi privati.
-
-
130+spese di spedizione
-
Permessi di invio