CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[CT Prov + Sped.] Vendo Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus GT-P6200 (WiFi+3G) pari al nuovo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    [CT Prov + Sped.] Vendo Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus GT-P6200 (WiFi+3G) pari al nuovo!

    Ciao a tutti!
    Vendo Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus GT-P6200 WiFi+3G di colore bianco in condizioni pari al nuovo.
    Il tablet è la versione con modulo 3G che consente la connettività mobile attraverso una SIM, ma anche chiamate videochiamate SMS ed MMS.
    Ha la capsula auricolare..funziona proprio come un telefono.

    Aggiungo che non è paragonabile al "nuovo" Tab 2 7" (GT-P3100) in quanto questa versione in mio possesso ha hardware MIGLIORE!! Ha il flash led per le fotografie...ha lo stesso processore del Samsung Galaxy S2 Exynos 4210 dual core da 1.2 GHz e la stessa GPU Mali 400 a differenza della CPU inferiore del TAB 2 (ARM Cortex A9 dual core da 1GHz) e della GPU altrettanto inferiore (PowerVR SGX540). Inoltre il mio ha 16Gb di memoria interna rispetto gli 8Gb del Tab2.

    Per il resto delle informazioni...troverete in giro per il forum o la rete tutto ciò che vi serve.

    Il Tablet mi è stato regalato a maggio 2012.
    Consegnerò il tablet con la prova d'acquisto per la garanzia nella sia confezione originale con la dotazione standard e do in più una pellicola per il display di buona qualità.

    Il tablet è COME NUOVO! Non presenta alcun segno d'usura...è come se apriste voi la confezione. E' stato usato qualche minuto ma non mi ci trovo per cui ho rimesso le palstichine e riposto il tutto nella sua confezione originale.

    Lo metto solo ora in vendita perchè mi è stato regalato e prima di adesso non avrei potuto venderlo.

    Vendo a 250 euro esclusa spedizione.

    Accetto PayPal se l'acquirente si accolla il pagamento delle commissioni.
    Spedisco dopo aver ricevuto il pagamento tramite PostePay, bonifico, postagiro...o proponete voi quale metodo usare.
    La spedizione avverrà immediatamente dopo la verifica del pagamento e tramite un metodo tracciabile, a carico dell'acquirente.
    Sono disponibile per la consegna a mano a Caltagirone, in provincia di Catania.
    In vendita altrove. Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi istante non rispettando alcuna eventuale coda.

    Sono a disposizione per eventuali informazioni.

    Non faccio sconti e non accetto scambi.


    Ciao,
    Dario.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    è aggiornato o aggiornabile a ics?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micce1 Visualizza il messaggio
    è aggiornato o aggiornabile a ics?
    è aggiornabile ad ICS tramite odin ma l'ho venduto proprio oggi.
    Su può chiudere, grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy