(fc + sped) motorola xoom 32 gb 3g + wifi + accessori vari
Vendo tablet in oggetto ancora in garanzia acquistato settembre 2011. il tablet è perfetto in tutto e per tutto, scontrinato, con scatola e con tutti gli accessori originali e aggiungo anche altri accessori da me acquistati, quali caricabatteria supplementare da viaggio, caricabatterie da macchina, custodia in pelle molto bella che offre molta protezione da chiuso e utilissima per mantenere il tablet in posizione verticale (su 3 posizioni differenti). attualmente ho applicato pellicola protettiva delle schermo di quelle antiriflesso e anti impronte; se volete ovviamente ve la tolgo.
prezzo 250 + spese da definire a seconda del tipo di spedizione che volete (pacco celere 1, 3, assicurato o no. Lo decidiamo insieme e sono a carico vostro).
accetto bonifico o paypal.
ritiro a mano zona cesena e limitrofe
dimenticavo; aggiungo anche cavo USB OTG
R: (fc + sped) motorola xoom 32 gb 3g + wifi + accessori vari
Visti i pochi messaggi se accetti pagamento post prova sono molto interessato...fammi sapere
Inviato dal mio Amazon Kindle Fire con Tapatalk 2
Dovresti spedirlo e appena arriva lo provo dieci minuti e vado a pagarlo...ovviamente ti darei gutte le garanzie del caso sulla mia persona visto che ho tanti feedback di vendita e acquisto su tanti forum
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io ho spedito con questo metodo due volte per le mie prime vendite...è una prassi che a volte si attua per i nuovi venditori con acquirenti ovviamente con molte trattative come ti posso dimostrare di essere io anche su altri forum....
La sicurezza sarebbe sia per la bontà del prodotto sia che tu soprattutto lo spedisca ovviamente
Purtroppo paypal già in passato è stato tutt altro che tutelante...ci sono troppe scappatoie per chi spedisce...se cambio idea ti ricontatto...buona vendita