Samsung galaxy tab2 7.0 colore bianco nemmeno un graffio wifi, usato pochissimo garantito prezzo trattabile non fate offerte misere e' tenuto meglio del nuovo
Allegato 31588Allegato 31589Allegato 31590
Visualizzazione stampabile
Samsung galaxy tab2 7.0 colore bianco nemmeno un graffio wifi, usato pochissimo garantito prezzo trattabile non fate offerte misere e' tenuto meglio del nuovo
Allegato 31588Allegato 31589Allegato 31590
220€??? Non è tantino?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Lo vendono a 150 gli altri...
Qsto e un sito libero ho messo l oggetto in vendita e ho scritto trattabile, non ho scritto commentate, i vostri commenti non contano x me, quindi se non siete interessati chiedo cortesemente di lasciare spazio alle offerte e nn hai commenti, se qualche moderatore legge questo messaggio, prego voler chiudere questo post cosi provvedo a mettere in vendita dove fanno offerte invece di commenti
Quote:
Originariamente inviato da colosimarodoc
va be la gente t ha fatto solo presente che lo trovi a 180 euro nuovo...
come puoi vendere un oggetto a 220 euro, ricevuto in omaggio cn il gs3, e pure usato!!!
ma dai.. ok vendere xo ladrare no
perchè prima di parlare non guardate bene le foto? hai visto di quando è lo scontrino?(è di giugno 2012) non esisteva ancora la promozione del gs3 insieme al tab, le foto le ho messe perchè intelligentemente chi le guarda si accorge che non è del periodo della promozione, ma che gente commentate senza prima guardare se volete vi faccio delle foto ancora più ravvicinate in modo che anche il vostro occhio possa vedere BENE