Allo considerando i prezzi attuali credo un buon prezzo per l'oggetto e di 250, +s.s.
Inviato dal mio HTC Sensation
Visualizzazione stampabile
Allo considerando i prezzi attuali credo un buon prezzo per l'oggetto e di 250, +s.s.
no,scusa ma è un attimo troppo basso per il combo degli oggetti.
...270...???!!!
....mi fa sapere se è inressato così mi regoli anche io...grazie!!!
No.Mi spiace.
-----------------------------------------
PREZZO RIVISTO:
Ad oggi il prezzo più basso di questo dispositivo,che ho trovato è di Mediaworld a 350 Eur (sito ufficiale) mentre per la dock è di 120 Eur .Il totale sarebbe 470 Eur
Il mio Nuovo prezzo,considerato che è molto simile al nuovo è di 350 Eur per il combo.
Da saturn sta a 300...consideri che altri lo vendono a 200 e la tastiera a 70 sono questi i prezzi che girano...se cambia idea mi faccia sapere..
Da Saturn sta a 300 per un 'offerta sottocosto che puzza dato che non hanno disponibilità.(infatti su google shopping non lo considerano)
La tastiera non riesco proprio a trovarla a meno di 106 Euro su 30 negozi (fonte google shopping)
Kmq Ripeto che ciò che vendo è veramente pari al nuovo,mai usato...Quindi non sarà un'offerta poco affidabile di un negozio per qualche giorno a svalutare il mio oggetto
Offro Acer iconia A510
Inviato dal mio A510 usando Androidiani App
Concordo la sua decisione, cmq ci sono stato ieri e ce ne erano ancora come sinceramente era pieno di cose in offerta ma credo che la gente aspetti la 13a...mi faccia sapere mi metto in fila...grazie!!!