[BI/MI]Vendo 3 nexus 7 32gb nuovi a 200 + sped
Salve a tutti,
č probabile, anche se non ancora certo, che mi trovi in possesso di 3 tablet nexus 7 32gb wifi. Si tratta di prodotti NUOVI, MAI USATI CON CONFEZIONI SIGILLATE acquistati in Italia con garanzia di due anni. Avrei intenzione di venderli a 200 + sped (10 con pacco celere) o scambio a mano a Biella o a Milano (anche se non so ancora dirvi in che data potrei trovarmi lė).
Si tratta di 50 in meno rispetto a qualsiasi negozio con la stessa garazia.
Qualcuno potrebbe essere seriamente interessato?
Nel caso trovassi 2 o 3 acquirenti entro questa sera sarei in grado di farvi arrivare il pacco sicuramente entro 1/2 settimane. Pagamento con paypal o a mano.
Grazie
R: [BI/MI]Vendo 3 nexus 7 32gb nuovi a 200 + sped
Quote:
Originariamente inviato da
mattyfog
Salve a tutti,
č probabile, anche se non ancora certo, che mi trovi in possesso di 3 tablet nexus 7 32gb wifi. Si tratta di prodotti NUOVI, MAI USATI CON CONFEZIONI SIGILLATE acquistati in Italia con garanzia di due anni. Avrei intenzione di venderli a 200 + sped (10 con pacco celere) o scambio a mano a Biella o a Milano (anche se non so ancora dirvi in che data potrei trovarmi lė).
Si tratta di 50 in meno rispetto a qualsiasi negozio con la stessa garazia.
Qualcuno potrebbe essere seriamente interessato?
Nel caso trovassi 2 o 3 acquirenti entro questa sera sarei in grado di farvi arrivare il pacco sicuramente entro 1/2 settimane. Pagamento con paypal o a mano.
Ulteriori informazioni a
foglio.matteo@gmail.com
Grazie
credo sia vietato vendere oggtti di cui non si e in possesso....
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Io sono interessato....ritirerei a mano a Milano. Saluti
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Facciamo che rifai il thread quando effettivamente li possiedi..e niente mail.
Chiudo.
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale