Up giornaliero!
Ho risposto con un pm anche a Guplir ed a Riddik83, ma ho paura che non partano i messaggi. O forse non sono capace io (che è più facile). :-)
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Up giornaliero!
Ho risposto con un pm anche a Guplir ed a Riddik83, ma ho paura che non partano i messaggi. O forse non sono capace io (che è più facile). :-)
Lo vuoi nexus 7 più s3 più possibile soldi
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
[QUOTE=buffone68;2952071]Up giornaliero!
Ho ricevuto il messaggio del venditore. Accetto le condizioni proposte, alle quali ho risposto in privato. Attendo un messaggio per definire alcuni dettagli oltre che per ottenere informazioni e dati necessari al perfezionamento dell'acquisto.
non costringetemi ad essere cattivo proprio oggi che è Natale, non ne ho proprio voglia..però se vedo anche un solo ulteriore commento/insulto/sfottò, non chiedetevi perchè non riuscite ad accedere al forum. se non vi sta bene il prezzo, state alla larga.
ps: vi informo che stiamo lavorando ad una modifica del regolamento riguardante Nexus 4/10, ma che causa festività non è ancora pronta.
ps2: le trattative vanno fatte pubblicamente
Ciao nigno,
ti ringrazio per l'intervento.
Circa il 'ps2', l'utente riddik83, alle 17.33 ha risposto al mio annuncio pubblicamente, accettando le condizioni proposte.
I messaggi privati erano per evitare interventi nonsense. Me ne scuso.
Auguri di Buon Natale.
buffone68
Scambi con note 2 gray Italia perfetto, con pellicola sul display, retrovie effetto carbonio oltre all'originale e Cover trasparente?
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
Ciao, vendi ancora il tablet?