CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

ce+sped Galaxy tab2 10.1 p5100 3g+wifi bianco €350

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di iamlost


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ce+sped Galaxy tab2 10.1 p5100 3g+wifi bianco €350

    vendo galaxy tab2 10.1 modello 5100 (3g+wifi) colore bianco, pellicolato ancora con gli adesivi di vendita samsung sia sul fronte che sul retro, comprensivo di accessoristica originale mai usata ancora imbustata/pellicolata, scatola integra, vinto col concorso vodafone (Vinci ogni giorno) e con bolla di consegna nominativa che vale come garanzia italia 24 mesi.

    Prezzo: 350€
    se con spedizione accetto ricariche postepay, paypal, smartpass mastercard.

    Preferito lo scambio a mano nelle mie zone (Caserta e provincia) o spedisco a vostra scelta col metodo che preferite (meglio se col corriere privato che offre una sicurezza maggiore).

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    270 e me lo vengo a prendere a Caserta anche domani


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di iamlost


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Siccome ti vedo presente in più code non so quanto tu sia interessato. Magari cerchi solo un affare last minute.
    Al negozio sta in offerta 399 euro, il mio nuovo come al negozio 350 euro, già ne ho avuto e venduto uno allo stesso prezzo.
    Astenersi affaristi e perditempo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iamlost
    Siccome ti vedo presente in più code non so quanto tu sia interessato. Magari cerchi solo un affare last minute.
    Al negozio sta in offerta 399 euro, il mio nuovo come al negozio 350 euro, già ne ho avuto e venduto uno allo stesso prezzo.
    Astenersi affaristi e perditempo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Io vado in coda è vero. Li compro , li uso per passione e lavoro, li testo e li rivendo. non vedo nulla di male. Affarista non sono, ma vorrei il giusto prezzo. Il prezzo si fa dal prezzo più basso 379 su internet ed almeno il 21 % in meno. E stiamo già vicini ai trecento. Poi metti che nonhaiun regolare scontrino. Devo pur fare uno scontrino io al negozio per la rivendita? Quindi faccia lei. Inoltre non mi piace che una persona, che non mi conosce mi dia l'appellativo di perditempo. Quindi moderi le parole.
    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di iamlost


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    up, regolare garanzia verificabile sia presso un centro vodafone che un centro assistenza samsung, italia 24 mesi, 350 euro, nuovo, senza usura, mai usato, chi desidera risparmiare quei 50 euro mi contatti, chi non vuole risparmiare...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iamlost
    up, regolare garanzia verificabile sia presso un centro vodafone che un centro assistenza samsung, italia 24 mesi, 350 euro, nuovo, senza usura, mai usato, chi desidera risparmiare quei 50 euro mi contatti, chi non vuole risparmiare...

    Ecco ora va meglio!


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy