-
[ve + sped] acer iconia w500 + dock 300
vendo tablet acer iconia w500 in perfette condizioni con docking altrettanto perfetta, comprato da un amico solo per provare windows 8 su tablet, rivendo per tornare al buono e caro android.
Non ho scatolo ne scontrino, fornisc tablet con pellicola applicata, docking acer originale e caricabatterie.
Al momento monta la versione prova di windows 8 valida per 3 mesi, ma posso fornirlo anche con windows 7 home originale
posso anche spedire, oppure a mano in zona venezia
-
-
-
-
-
Senti se limi di parecchio lo compro io con sped in pacco celere 1 o corriere e pagamento pay pal
-
-
no non limo di parecchio visto che se ne trovano anche di senza tastiera al mio prezzo... posso fare 290 cn corriere incluso
-
-
Ma infatti ne troverai a bizzeffe visto che cmq il modello dopo il w700 con un i3 e 4 gb di ram si trova a 599 con tastiera
-
-
ma che discorsi fai???????????? stai parlando del doppio del prezzo che chiedo io, buona giornata
-
-
Senti ma tu vendi ad un prezzo esagerato un prodotto ,vecchio e senza garanzia e senza scatolo , permetti che uno con 300 euro in + si prendo ultmo modello x86 e il doppio della potenza?
Cmq visto che ti mantieni su sto prezzo esagerato non sono + interessato.
-
-
venduto oggi dalle mie parti al mio prezzo ESAGERATISSIMO, il giorno dopo aver messo gli annunci... e si era proprio esagerato
-
Permessi di invio