-
[RM - rit mano] Nexus 7 32 GB [220 Euro]
Come da titolo, il Nexus è nuovo ancora imballato, causa doppio acquisto errato, solo ritiro a mano in zona Roma.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Il seguente Utente ha ringraziato tramite per il post:
-
-
sicuro sicuro che non puoi spedirlo a napoli? :c
-
-
Sicuro sicuro :-)
-
-
Senior Droid
coda
di quale zona sei? il tuo ha per caso il vetro rialzato come sta succedento a un pò di nexus??
-
-
Quello che sto usando attualmente e con cui ti scrivo assolutamente no, è perfetto , l'altro è ancora sigillato nella scatola non l'ho ancora aperto, quindi non so, ma non penso, sono di Roma sud
-
-
Senior Droid
se riesco a far venire mio fratello dove potete incontrarvi? riesci ad arrivare al centro commerciale porta di roma per caso?
-
-
Se potesse arrivare almeno fino all'EUR oppure verso Ostiense se vuoi ci scambiamo i numeri , scrivimi in mp
-
-
Sottolineo che è presente anche lo scontrino in fotocopia xchè l'originale lo tengo io visto che è stato comprato in coppia.
Io ho pagato tutti e 2 199 euro l'uno nel giorno dell'inaugurazione del saturn a Milano il 21 dicembre scorso, ce n'erano solo 250 pezzi disponibili, me li ha inviati mia cognata con posta celere 1 e quindi vorrei riprenderci i soldi della spedizione.
Ricordo che è il 32 GB senza 3g.
-
-
se spedisci interesato a 200 spedito
-
-
venduto ieri, grazie,si può chiudere la discussione.
-
Permessi di invio