CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

[Ba] asus tf300t solo wifi garanzia italia 270€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

R: [Ba] asus tf300t solo wifi garanzia italia 270€

Non ho risposto semplicemente perche non so ancora a che ora potrei disporre della macchina domenica ad ogni modo quando e se ci incontreremo
    Capirai come mai al momento per me anche fare 50 km può rappresentare un problema ecco perche ti ho anche proposto la spedizione in modo che ci fossero stati problemi(che non ci sono) al tablet avresti potuto raggiungermi più facilmente rispetto a cawadany che è di Brescia. Peraltro hai il mio numero di dell, ci siamo sentiti, sai dove vivo non ho nulla da nascondere
    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Ultima modifica di santon75; 11-01-13 alle 15:03

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Scusate ma solitamente non è il compratore che si reca dal venditore per fare lo scambio? Io fossi stato vicino sarei andato al volo a casa sua!
    E per correttezza, con spedizione ci sarei stato prima io sinceramente.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Poichè abitiamo distanti 100km mi era stato proposto di vederci a metà strada ed io avevo accettato, poi sono venuti a montare gli elettrodomentici della cucina e quindi non sono potuto andare all' appuntamento per cui ho avvisato con congruo anticipo proponendo di vederci tra sabato e domenica. Videofantasy ha detto ok fammi sapere per domenica e io non sapendo a che ora avrei potuto disporre della macchina non ho dato orari ne conferme visto che come spiegavo ho la macchina condivisa con la mia fidanzata che lavora anche la domenica (auchan) e ancora non sappiamo che turno farà. Poi ho fatto quel maledetto up del tutto sovrapensiero e questo è il risultato. Comunque Dany puoi dire cosa ti ho risposto in mail stamattina? perchè di essere considerato poco serio proprio non mi va

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santon75 Visualizza il messaggio
    Poichè abitiamo distanti 100km mi era stato proposto di vederci a metà strada ed io avevo accettato, poi sono venuti a montare gli elettrodomentici della cucina e quindi non sono potuto andare all' appuntamento per cui ho avvisato con congruo anticipo proponendo di vederci tra sabato e domenica. Videofantasy ha detto ok fammi sapere per domenica e io non sapendo a che ora avrei potuto disporre della macchina non ho dato orari ne conferme visto che come spiegavo ho la macchina condivisa con la mia fidanzata che lavora anche la domenica (auchan) e ancora non sappiamo che turno farà. Poi ho fatto quel maledetto up del tutto sovrapensiero e questo è il risultato. Comunque Dany puoi dire cosa ti ho risposto in mail stamattina? perchè di essere considerato poco serio proprio non mi va
    Posso confermare che in mail mi hai detto che dovevi vederti ieri con videofantasy ma hai avuto degli impedimenti e quindi ti dovevi vedere domenica.

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quindi rimaniamo x domenica pomeriggio?
    Confermi?

Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

poichè non posso darti conferme ora e onde evitare altre situazioni che potrebbero dare adito a fraintendimenti ti faccio questa proposta:
    210€ vieni tu da me domenica pomeriggio o quando ti pare, ci prendiamo un caffè ti accendi il tablet lo provi come vuoi anche per lungo tempo e se ti convince cooncludiamo altrimenti amici più di prima. Ripeto ho seri impedimenti a spostarmi e sono sempre legato a orari abbastanza rigidi. Naturalmente non farò più up qui nè tantomeno rictoccatine al prezzo su ebay finchè non ho la tua risposta definitiva.

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Va bene ok ci sentiamo al telefono domenica ora di pranzo mandanti un sms al 328

Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

Banned

Ringraziamenti
    0