Ti rompo di nuovo..
Visto che il pacco celere 1 viene 2€ di più rispetto al 3 e lo preferirei mi vieni incontro e ti do 136€ e tu ci metti 1€?![]()
P.S. Custodia la hai?
Grazie di nuovo e a presto!
Ti rompo di nuovo..
Visto che il pacco celere 1 viene 2€ di più rispetto al 3 e lo preferirei mi vieni incontro e ti do 136€ e tu ci metti 1€?![]()
P.S. Custodia la hai?
Grazie di nuovo e a presto!
Ultima modifica di LeftyHernandez; 06-02-13 alle 11:05
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Fammi sapere..
Se ci aggiungi 3€ ho la custodia che fa anche da stand orizzontale.. Ottima per vedere i film..
Niente cercano un 10 pollici mi spiace, se fosse stato per me l'avrei preso ad occhi chiusi che pizza...up per te e buona vendita...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Ha ha ha.. Avevo scommesso con un amico che non l' avresti preso e ho vinto! Ormai ti conosco troppo bene.. Troppo forte..ha ha ha.. Grazie lo stesso..
Ultima modifica di xyon80; 06-02-13 alle 21:48
salve... interessato ad uno scambio con una ps3 60gb l'unica "full optional" funzionante e mai aperta.
Sempre disponibile..
Salve sarei interessato! Puoi lascare la tua mail? Grazie
Inviato dal mio s3
In attesa di risposta..