-
Androidiano
[Padova] Vendo Tablet Samsung Galaxy Tab 8. P7310 16gb Wi-fi
Ultima modifica di Lito; 26-02-13 alle 20:03
-
-
-
Androidiano
Ho dimenticato di scrivere che è incluso nel prezzo un codice per l'abbonamento annuale a Repubblica+.
-
-
E' della prima generazione di Galaxy Tab quindi?
-
-
Androidiano
Non so quante generazioni di Tab ha fatto Samsung, ma come caratteristiche hardware so che è più potente questo del Tab2.
-
-
-
-
Androidiano VIP
Non scrivi se hai lo scontrino?
Vorrei sapere quale OS monta. Ha lo slot sd? Per espansione memoria?
Inviato dal mio i92200 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Sì che ho lo scontrino, mi son dimenticato di scriverlo, adesso aggiorno il primo topic. 
Monta la 3.2 e non l'ho aggiornato nè rootato. Da quanto ho letto dovrebbe essere aggiornato ufficialmente a ICS 4.0.4 a breve. Volendo puoi metterci già adesso ICS ufficiale austriaca che è uguale alla versione italiana e non perdi la garanzia.
Lo slot micro sd non c'è però si può espandere facilmente con un cavo detto "OTG", che sarebbe un cavo che esce in usb a cui puoi collegare qualsiasi cosa, chiavetta usb o hard disk esterno anche da 500gb. Questo cavo si trova a 3-4 euro online.
Sappi cmq che le microsd rallentano da morire tutto il device una volta inserite. Infatti nè google nè apple mettono questo slot microsd.
-
-
Androidiano VIP
Si ma la maggior parte dei samsung lo hanno. E a mio parete può essere utile. Honeycomb non è un gran che...sono in trattative per un altro tablet ti faccio sapere. In caso il prezzo è un po' trattabile per consegna a mano o no?
Inviato dal mio i92200 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
-
-
Baby Droid
La fotocamera c è solo dietro? Niente sul lato frontale?
Inviato col mio Vidafonino
-
Permessi di invio