CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[FI + SPED] Asus TF201 Transformer Prime + dock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [FI + SPED] Asus TF201 Transformer Prime + dock

    Vendo come da titolo il tablet TF201 comprato a giugno 2012 a 599 euro e in garanzia perchè allego lo scontrino.
    Il tablet è stato usato ma è paragonabile al nuovo perchè è stato usato con una custodia in simil-pelle nera e lo schermo è privo di graffi perchè utilizzato sempre con una pellicola.
    Tutto color silver e in alluminio e montante JBean 4.1.1.
    Caratteristiche tecniche: http://www.asus.it/Eee/Eee_Pad/Eee_P...r_Prime_TF201/
    Accenno che ha il processore NVIDIA Tegra 3, una dock che lo trasforma di fatto in un mini portatile, un'autonomia da 18 ore massimo, la possibilità di espandere la memoria tramite microsd e scheda SD, di collegare chiavette alla tastiera... Fate voi!
    Per correttezza: c'è un graffio più visibile nella parte posteriore del tablet all'altezza dell'aggancio della tastiera (quindi è riconducibile a normale usura) e un segnetto vicino alla fotocamera visibile in controluce.

    Cosa vendo:
    * tablet 32 GB con scheda video Tegra 3 + dock QWERTY che ha batteria che allunga la durata della batteria del tablet o lo ricarica
    * Caricatore e cavetto
    * Modulo GPS ASUS per aumentare la potenza del segnale
    * Custodia nera in similpelle

    Accetto scambi solo con altri tablet 10 pollici in garanzia. Colore argento.

    Disponibilissimo a mano a Firenze così si vede tutto e se volete la spedizione mandatemi il corriere a casa e gestite voi tutto.
    Pagamenti per affari da fuori o Paypal o ricarica Postepay. Nel primo caso si fa a metà con le spese paypal

    Anche se ho pochi messaggi, ho concluso altri affari anche su altri forum e su ebay, inoltre sono disponibile a parlare al telefono e a venirvi incontro il più possibile!

    PREZZO: 450 trattabili

    Non fate offerte troppo al ribasso per piacere!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Up dai trattiamo!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scendo a 430

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy