Visualizzazione stampabile
-
aiuto!!!
Ho venduto un tablet da privato tramite un sito di annunci.mi sono incontrato con il tizio in questione al cui ho fatto visionare l'oggetto che ha constatato il funzionalmente e mi ha pagato .ora dopo due giorni mi chiama dicendomi che non funziona il tuch. Vuole essere risarcito come devo compartarmi.... lui vuole andare per vie legali.scusate se l'ho postato qui.
-
sicuramente non è la sezione adatta, ma...
se tu sei sicuro che il tuo terminale funzionava prima dello scambio e che non presentava alcun tipo di difetto, non penso tu debba preoccuparti di niente ! Potrebbe essere caduto al tipo che ha acquistato il tablet e potrebbe cercare di fare il furbo... o probabilmente è stato solo "sfigato", ma non penso tu abbia alcun tipo di responsabilità ! Penso che in questi casi valga la formula "visto e piaciuto" , sopratutto se vi siete incontrati di persona ;) !
P.S. non penso tu debba neanche preoccuparti delle vie legali ...
-
Io sono sicuro che non aveva nessun problema ma lui mi ha giurato su suo figlio chnon gli è caduto.....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Sereno e sange freddo,
ormai c'è gente che giurerebbe su suo figlio qualsiasi cosa .. ardire a vie legali civili per lui:
1- sarebbe un costo esagerato
2- l'importante è la tua buona fede al momento della vendita, anche lui l'ha provato e andava
non offendiamo l'intelligenza della gente: questo ha cambiato idea o gli è caduto, e allora ha detto ma sì proviamo a fottere chi l'ha venduto.
Se tu sei l'onesto, questo non posso saperlo, non muoverti di 1 mm, forse sei giovane ma nella vita ne incontrerai tante di persone che provano a fare le furbe sempre .. con il tempo (spesso meno di 1 settimana) desistono perchè sanno di essere nel torto
-
come ti ha detto irlanda3 vai tranquillo, tu l'hai venduto in buona fede e funzionante visto che lo stesso compratore l'ha testato personalmente, quindi se dopo 2 giorni non funziona più e al momento precedente funzionava sicuramente la colpa non è imputabile a te, sicuramente o ha cambiato idea o al figlio è realmente caduto solo che non l'ha detto al padre
purtroppo sembra che i genitori d'oggi diano a priori fiducia ai figli e torto a tutto il resto del mondo
sta tranquillo che sei dalla parte della ragione quindi fagli presente che il tablet l'ha rotto lui o suo figlio, se lo vuole aggiustato lo porta a sistemare e si arrangia, se ti minaccia di andare per vie legali lascialo fare tanto è palese chi ha fatto il danno