CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aiuto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aiuto!!!

    Ho venduto un tablet da privato tramite un sito di annunci.mi sono incontrato con il tizio in questione al cui ho fatto visionare l'oggetto che ha constatato il funzionalmente e mi ha pagato .ora dopo due giorni mi chiama dicendomi che non funziona il tuch. Vuole essere risarcito come devo compartarmi.... lui vuole andare per vie legali.scusate se l'ho postato qui.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sicuramente non è la sezione adatta, ma...
    se tu sei sicuro che il tuo terminale funzionava prima dello scambio e che non presentava alcun tipo di difetto, non penso tu debba preoccuparti di niente ! Potrebbe essere caduto al tipo che ha acquistato il tablet e potrebbe cercare di fare il furbo... o probabilmente è stato solo "sfigato", ma non penso tu abbia alcun tipo di responsabilità ! Penso che in questi casi valga la formula "visto e piaciuto" , sopratutto se vi siete incontrati di persona !

    P.S. non penso tu debba neanche preoccuparti delle vie legali ...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono sicuro che non aveva nessun problema ma lui mi ha giurato su suo figlio chnon gli è caduto.....


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Sereno e sange freddo,

    ormai c'è gente che giurerebbe su suo figlio qualsiasi cosa .. ardire a vie legali civili per lui:

    1- sarebbe un costo esagerato
    2- l'importante è la tua buona fede al momento della vendita, anche lui l'ha provato e andava


    non offendiamo l'intelligenza della gente: questo ha cambiato idea o gli è caduto, e allora ha detto ma sì proviamo a fottere chi l'ha venduto.

    Se tu sei l'onesto, questo non posso saperlo, non muoverti di 1 mm, forse sei giovane ma nella vita ne incontrerai tante di persone che provano a fare le furbe sempre .. con il tempo (spesso meno di 1 settimana) desistono perchè sanno di essere nel torto
    Ultima modifica di irlanda3; 28-02-13 alle 22:47
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    come ti ha detto irlanda3 vai tranquillo, tu l'hai venduto in buona fede e funzionante visto che lo stesso compratore l'ha testato personalmente, quindi se dopo 2 giorni non funziona più e al momento precedente funzionava sicuramente la colpa non è imputabile a te, sicuramente o ha cambiato idea o al figlio è realmente caduto solo che non l'ha detto al padre

    purtroppo sembra che i genitori d'oggi diano a priori fiducia ai figli e torto a tutto il resto del mondo

    sta tranquillo che sei dalla parte della ragione quindi fagli presente che il tablet l'ha rotto lui o suo figlio, se lo vuole aggiustato lo porta a sistemare e si arrangia, se ti minaccia di andare per vie legali lascialo fare tanto è palese chi ha fatto il danno
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy