-
[RM+SPED] ipad 32gb 3g bianco SCAMBIO/VENDITA
sto vendendo un ipad 2 3g32gb bianco .. funziona benissimo è ha solo una lieve ammaccatura ad un angolo..300euro (spedizione con paccoweb delle poste) per corrieri vari (dhl sda bartolini) dovete informarvi e organizzare il ritiro
su roma è previsto lo scambio a mano
piu accessori tutti originali
- alimentatore
-cavo hdmi e cavo video composito
- smartcover -
adattatori usb e card reader
- supporto per auto -
ho ancora la scatola e il vetro nn ha graffi e la batteria dura ancora tutto il giorno
ripeto l'ipad funziona benissimo..posso valutare eventuali scambi ma no con tablet(ordini.dall alto)
IMG_3359.jpgangolo.jpg
Ultima modifica di TheMasterAsd; 05-03-13 alle 00:12
-
-
-
PS: il oprezzo è stracciatissimo a causa dell'ammaccatura .... nn chiedetemi di scendere oltre ... il valore di mercato e oltre i 450€ senza accessori
-
-
Ciao, potrebbe interessarti come parziale permuta un samsung 7 pollici p1000 (quello wi-fi + 3g anche telefono per intenderci) con ancora un annetto di garanzia credo?
-
-
ps: scambio a mano su roma ovviamente
-
-
oddio.. un altro tablet non lo so .. mi vendo l'ipad perche ho il gamepad.. ci penso e ti rispondo in privato.. grazie
cmq ti tengo in considerazione .. lo scambio a mano ha sempre i suoi vantaggi..
-
-
-
-
indubbiamente..."il valuto" era proprio per questo motivo..per la chitarra ti dico subito di no..asd.gif
io lo vendo perche vorrei prendermi il Drone della parrot ... e usarlo con il gamepad asd.gif
lo so è da malati cronici asd.gif
Ultima modifica di TheMasterAsd; 04-03-13 alle 18:09
-
-
cosa intendi per drone della parrot? Quel cosino che piloti con iphone con la telecamerina?
-
-
si asd.gif
adesso è uscita l app per android :o
cosino nn tanto...è una sleppa...idem per la telecamerina che full hd
-
-
quale ti serve, 1.0 o 2.0?
-
Permessi di invio