-
[SI + sped.] Asus Nexus 7 16gb + accessori [170€]
Vendo tablet asus nexus 7 16gb,per passaggio a padfone station, comprato a settembre 2012 (il device ha il root, quindi è sprovvisto di garanzia). Il tablet è tenuto in condizioni eccellenti, senza graffi e segni di usura. Sarà venduto con scatola originale e caricabatterie originale, in più ci saranno 2 pellicole, cover e una cover originale marchiata asus. Vendo a 170€, spedisco con paccocelere 3 con l'aggiunta di 9,90€. Come metodo di pagamento preferisco paypal.
PREZZO ABBASSATO A 170€
p20130303124249.jpgphoto1ivuh.jpg
Ultima modifica di dmarteb; 10-03-13 alle 21:35
-
-
-
Androidiano VIP
il prezzo sembra alto, ieri ce n'era uno da 32gb wifi +3g allo stesso prezzo(due mesi di vita), offro 140€
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
-
-
è vero quello che hai detto, ma non dava accessori in più, io do 2 pellicole e una cover che valgono 15€ e una cover originale asus che vale 20€. L'annuncio l'ho messo anche su subito.it ed ebay annunci e mi hanno offerto 160€, io personalmente non credo questo tablet da solo valga meno di 160€. Comunque grazie per l'offerta.
-
-
Androidiano VIP
Ti ho offerto quello che ho, posso arrivare al max a 150, ma poi è inutile spremere quando è finito il succo.
Se ci ripensi(a ebay devi pagare le commissioni dell'11%) io son quá
Ciao
Inviato dal mio LG-P970
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
-
-
Abbasso il prezzo a 170€.
-
-
Senior Droid
di dove sei? io posso offrirti 170€ ma spedito...
-
-
se vuoi possiamo fare a metà la spedizione.
-
-
Senior Droid
Di dove sei?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Di poggibonsi, in provincia di siena.
-
-
Senior Droid
per ora lascio xkè non sono convinto di farmelo...ti faccio sapere