-
-
-
-
-
-
Euro 240....possibile che nessuno ne approfitti? è un affarone! se non lo conoscete andatevi a leggere le caratteristiche! aggiornabile ufficialmente a jelly bean! Tablet imballato nuovo!
-
-
150 spedito in raccomandata 1 o corriere lo compro io
-
-
no mi dispiace, nemmeno usato lo venderei al tuo prezzo. grazie lo stesso
caratteristiche tecniche:
http://www.archos.com/products/gen10...try=it&lang=it
Ultima modifica di Androivan; 17-03-13 alle 16:50
-
-
Offro 180 euro.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
-
posso arrivare a 230 + spedizione...
-
-
Perche lo vendi dopo appena due settimane dall'acquisto?
-
-
Ora, comunque, si trova a 270 da Amazon.
-
-
l'ho vendo perche ne ho gia avuto uno che purtroppo non mi si è piu riacceso, allora l'ho riportato in negozio per avvalermi dell'assistenza ma con grande sorpresa me ne hanno dato uno nuovo subito....l'ho vendo perche prima avevo un mediacom che avevo regalato a mio fratello, ma vedendo che non lo usa mai, ho pensato di riprendermelo e rivendere questo nuovo per fare cassa ( lo teneva in un cassatto per intenderci).
comunque sono sempre 40 euro in meno del prezzo piu basso.... ed dai negozi fisici anche 70... per stesso prodotto nuovo ed imballato...
se ti interessa veramente possiamo parlarne, non sono irremovibile, però spero che si tenga in considerazone l'interesse di entrambe le parti viste le caratteristiche dell'oggetto. posso capire che nei mercatini si vuole trovare l'affare, ma penso che sinceramente questo lo sia gia...
Ultima modifica di Androivan; 18-03-13 alle 14:23
-
Permessi di invio