Come dicevo, ribasso a 365, comprese spedizioni. Ovviamente, completo di tutto : tablet, tastiera docking, cavo micro-usb, alimentatore, scatoli originali e una custodia in pelle, pagata 35 euro.
Come dicevo, ribasso a 365, comprese spedizioni. Ovviamente, completo di tutto : tablet, tastiera docking, cavo micro-usb, alimentatore, scatoli originali e una custodia in pelle, pagata 35 euro.
Come detto in PM mi tolgo dalla trattativa
Scusa per il disturbo ...
Tranquillo. Ciao!
Ciao!
Interessato alla sola tastiera: 50 euro + spese di spedizione.
Fammi sapere!
No, Wing, vendo solo in blocco. Grazie lo stesso!
Fammi sapere se ci ripensi. 50 euro per la tastiera è come se vendessi a 315 tutto il tablet accessoriato. e lo daresti via in 2 giorni secondo me a quel prezzo.
Inoltre, il tablet da solo si rivende benissimo, visto che la tastiera non serve a tutti, ma solo a pochi, e rivendere il tablet da solo è più facile.
Secondo me, a prenderti la tastiera da sola, ti sto facendo un favore, riesci a vendere il tablet prima e ad un prezzo migliore.
Ripeto: sono qui, fammi sapere prima possibile però.
beh se wingzero prende la tastiera io potrei prendermi il tablet a 315€ spedito. E siamo tutti contenti![]()
anche se cmq vorrei sentire in privato il venditore per alcune domande: scrivimi a edo-8 at libero . it
Venduto stamattina. Grazie lo stesso per le offerte.