ho rinviato tutti i dati tramite pm perchè possa farmi un assegno circolare come aveva richiesto.
nigno ora attendo il venditore per chiudere questa faccenda.
ho rinviato tutti i dati tramite pm perchè possa farmi un assegno circolare come aveva richiesto.
nigno ora attendo il venditore per chiudere questa faccenda.
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
magnus71 (11-04-13)
Per gli admin: mi sono accorto che paypal mi chiedo la cifra che devo all'utente che voleva comprare solo la tastiera. Quindi credo che se lui ha fatto il reclamo a questo punto bisogna seguire la pratica con Paypal e smettere di far perder tempo e DIFFAMARE le persone o tentare un DOPPIO rimborso che al paese mio si chiama TRUFFA.
Il mio era un reclamo, adesso sto arrivando a casa e chiudo la pratica, le comunico appena la chiudo e mi faccia pure l assegno circolare.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Premi there
-Scusate il doppio post ma tapatalk non mi fa modificare-
Ho CHIUSO la contestazione, proceda con l assegno.
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Premi there
Posso sempre riaprire la contestazione e trasformarlo subito in reclamo, mi dica come preferisce.
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Premi there
magnus71 (11-04-13)
La prego di rispondere almeno in pm.
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Premi there
Ciao,puoi anche darmi del tu, non stiamo ad una cena tra amatori del sigaro. Mi scuso per il ritardo ma mi sono trasferito e ho lasciato il PC a casa di mia mamma. Ho il tuo indirizzo e provvederò alla spedizione SE versi i soldi mancanti e le spese di spedizione che decidi TU. La merce quindi viaggia a TUO rischio e pericolo. Prima di fare una spedizione faccio foto e video per non avere altri problemi avuti su questo forum con un altro utente. DI nuovo scusa e fammi sapere se ti serve altro, ho la casa piena di gadget.
Scusa ma allora mi conviene che mi fai un pagamento rapido tramite paypal, toglie a me il 4%. Non voglio assolutamente doppi rimborsi, non appena mi ritorni il denaro io non posso esigere altro. Non ne approfitterei mai di un altro utente, sono su questo forum da parecchio. Come mi sono fidato io si fidi anche lei, non voglio andare oltre con questo topic, e penso lei voglia anche vendere il suo tablet. Mi scuso per dei "lei" scritti involontariamente.
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Premi there