Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tass80
Up giornaliero!!!!
UP giornaliero!!!!!
-
Quote:
tass80
UP giornaliero!!!!!
Ariuppete!!!!!
-
Quote:
tass80
UP giornaliero!!!!!
Upp!!!upp!!
ps; Ragazzi, ma questo tablet non interessa proprio? Io lo vendo per acquistare altro prodotto e non per altro.:'(:'(
-
Quote:
tass80
Upp!!!upp!!
ps; Ragazzi, ma questo tablet non interessa proprio? Io lo vendo per acquistare altro prodotto e non per altro.:'(:'(
Upp!!!Upp!!
-
Quote:
tass80
Upp!!!Upp!!
Non per esser antipatico, ma se non abbassi il prezzo non lo vendi.
A 250 euro lo si prendeva tranquillamente nuovo.
Lo dico solo perché a suo tempo avevo postato in questa discussione ed ora Tapatalk me la mette in primo piano ad ogni up
-
Quote:
continua.mente
Non per esser antipatico, ma se non abbassi il prezzo non lo vendi.
A 250 euro lo si prendeva tranquillamente nuovo.
Lo dico solo perché a suo tempo avevo postato in questa discussione ed ora Tapatalk me la mette in primo piano ad ogni up
Ma ci mancherebbe, non penserei nulla di simile (antipatico),ma il tablet xperia s a 250€ era quello rigenerato, ed ho letto che su alcuni dispositivi vi sono dei problemi software, adesso non so se sia una coincidenza, (rigenerato-problemi) ma di fatto questa notizia gira nel web, mentre il mio non ha nessun problema di sorta.
-
Quote:
tass80
Ma ci mancherebbe, non penserei nulla di simile (antipatico),ma il tablet xperia s a 250€ era quello rigenerato, ed ho letto che su alcuni dispositivi vi sono dei problemi software, adesso non so se sia una coincidenza, (rigenerato-problemi) ma di fatto questa notizia gira nel web, mentre il mio non ha nessun problema di sorta.
È una coincidenza!
Buona vendita.
-
Quote:
tass80
Upp!!!Upp!!
Upp!!! Upp!!
-
Quote:
tass80