-
Androidiano
[Fermo+sped.] Samsung Galaxy Tab 10.1 Gt 7510 16 Gb Wifi
Vendo splendido Tablet sempre conservato con custodia e pellicola, nessun graffio né ammaccatura, tenuto in maniera perfetta come nuovo. Lo vendo solo perché passo ad un modello con la connessione 3G.E' completo di scatola, caricabatteria e custodia in regalo.Ha già la pellicola di protezione applicata e ne fornisco un altra nuova di ricambio.
Il prezzo è di Euro 230 comprese spese di spedizione. Posso fornire foto su richiesta. Il Tablet è color Nero.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ultima modifica di matrixneo; 30-03-13 alle 17:48
-
-
-
Androidiano
Aggiungo che è ancora in garanzia fino a Dicembre 2013
Inviato dal mio AM801 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Prezzo aggiornato a Euro 200
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Baby Droid
Chiedo foto da acceso e modalità di pagamento
¢^_^
-
-
Androidiano
Per il pagamento accetto Paypal o ricarica Postepay. Per le foto vai a
http://www.subito.it/lip?id=61795922
Se vuoi altre foto (queste le ho fatte ieri sera e non si vede benissimo) mandami la tua email.
Saluti
-
-
Baby Droid
Acc.... è il tab versione 1... pensavo il 2
Se vuoi posso darti 150 (lo regalo ad un nipote)
¢^_^
-
-
Androidiano
Guarda che per certe cose è migliore del Tab 2: la fotocamera ha una risoluzione maggiore e il flash; è più sottile; anche se non ha lo slot per le microsd, con il cavo Otg legge tutte le chiavette Usb. Inoltre il display ha la stessa risoluzione del Tab 2.
-
-
Baby Droid
-
-
A che versione è aggiornato?
Inviato dal mio GT-I9100 ippprphone 5esse
-
-
Androidiano
La versione ufficiale e installata sul tablet è la 4.0.3 ma con la CyanogenMod si può avere anche l'ultima versione 4.2.2 La samsung comunque in questi giorni ha rilasciato un comunicato in cui ha detto che tutta la serie Galaxy riceverà l'aggiornamento alla versione 4.2 (anche se non ha specificato entro quanto tempo).
-
Permessi di invio