CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[GO+UD+sped] Window N70 (7'', dual core RK3066, Mali 400, 1GB RAM, 16GB ROM) 50€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    [GO+UD+sped] Window N70 (7'', dual core RK3066, Mali 400, 1GB RAM, 16GB ROM) 50€

    Vendo uno Window N70 usato principalmente per lo sviluppo di custom ROMs. Il tablet è in condizioni perfette tranne per un noto difetto delle prime revisioni hardware (successivamente "fixato" da Window sostituendo il touchscreen nelle revisioni successive ) ovvero, ogni tanto, per cause sconosciute, si presentano ghost / phantom touches.
    Non c'è alcun evento che lo scateni (tipo calore, carica, batteria scarica, ecc.) è qualcosa di prettamente casuale (ho provato a risolverlo per settimane senza cavarne un ragno dal buco) e per di più potresti non averne uno per una giornata intera per poi, magari, manifestarsi due volte nel giro di mezz'ora.
    In ogni caso il problema è aggirabile, quando vedete che cominciano i tocchi fantasma premete power per metter il tablet in standby e dopo qualche secondo ripremete power per "svegliarlo": questo risolve (temporaneamente) il problema.

    Proprio a causa di questo difetto che considero piuttosto invalidante (a meno che non venga usato connesso con HDMI + mouse / tastiera, praticamente come una TV stick) lo vendo a 50€ ss incluse

    Il tablet monta la mia custom ROM 4.1 e la recovery TWRP.

    Qui potete trovare la scheda tecnica completa (devo ammettere che monta un bellissimo schermo IPS, con colori molto vividi)

    Allego un paio di foto del prodotto in vendita, se ne servono altre o per ulteriori delucidazioni non esitate a contattarmi:


  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,per adesso volevo solo qualche informazione,con la tua rom se hai fatto qualche test,mi sapresti dire a quanto arrivano i punteggi antutu ( 3d compreso ) e nenamark? E se con il tablet era compresa magari una pellicola protettiva o altri accessori ( per essere sicuri sia tenuto bene insomma,questi tablet cinesi basta poco per rovinarli perchè ) e se questo problema dei ghost touch succede molto spesso nell'arco di una giornata di media,io lo userei spesso per vedere film collegato alla tv in hdmi e anche per i giochi e non vorrei fosse inutilizzabile in queste situazioni....Grazie mille.
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti posto uno screenshot di Antutu




    Non ho mai usato pellicole perchè fino a quando l'ho utilizzato l'ho tenuto in una custodia a libro, successivamente è finito nella sua scatola. Come accessori comprende soltanto il caricabatterie (ha la presa cinese / usa, io lo carico usando un adattatore da viaggio ma sulla baia trovi a 2/3 euro degli adattatori tipo questo)


    Il problema ho notato che si manifesta maggiormente se lo schermo è sporco di ditate, può essere che rilevi dell'elettricità statica residua, chissà... proprio adesso l'ho usato un'oretta e non lo ha mai fatto nemmeno una volta, come ti dicevo è qualcosa di totalmente random... ed infatti lo vendo praticamente a 43 euro (ss escluse) proprio per questo, ne varrebbe almeno il doppio visto anche la performance

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Ciao, ti posto uno screenshot di Antutu




    Non ho mai usato pellicole perchè fino a quando l'ho utilizzato l'ho tenuto in una custodia a libro, successivamente è finito nella sua scatola. Come accessori comprende soltanto il caricabatterie (ha la presa cinese / usa, io lo carico usando un adattatore da viaggio ma sulla baia trovi a 2/3 euro degli adattatori tipo questo)


    Il problema ho notato che si manifesta maggiormente se lo schermo è sporco di ditate, può essere che rilevi dell'elettricità statica residua, chissà... proprio adesso l'ho usato un'oretta e non lo ha mai fatto nemmeno una volta, come ti dicevo è qualcosa di totalmente random... ed infatti lo vendo praticamente a 43 euro (ss escluse) proprio per questo, ne varrebbe almeno il doppio visto anche la performance
    Va bene grazie mille,leggo nexus 7 nella parte bassa dello screen,magari hai sbagliato screen o sono io che non sono molto pratico di antutu,mi confermi cmq che è quello il punteggio? Grazie intanto x tutte le info
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    il build.prop è spoofed per esser riconosciuto dal play store (e da GL, EA, ecc) come nexus 7 per migliorare la compatibilità con i giochi

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    up

    (10 chars)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono molto interessato... sulla durata della batteria che mi dici? possibile vedere qualche statistica?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    non ho statistiche sottomano visto che al momento il rk3066 lo uso molto poco ma con wifi attivo e luminosità medio/bassa con uso misto navigazione web e lettura ebook/magazine raggiungevo le 5 ore di display acceso

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    se il tablet e' ancora disponibile lo vorrei acquistare.

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Si è ancora disponibile, per me possiamo anche concludere immediatamente. Come pagamenti accetto bonifico o Paypal se ti accolli il 3.4% + 0.35€ che si prende paypal per la transazione.
    In caso anche ricarica postepay ma viste la scarse assicurazioni che da al compratore tendo ad escluderla solitamente.

    Fammi sapere adesso scappo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy