CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

(FR-Roma) Vendo Asus TF300T 32GB WiFi+Custodia Navitech+Adattatore HDMI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    (FR-Roma) Vendo Asus TF300T 32GB WiFi+Custodia Navitech+Adattatore HDMI

    Come da titolo vendo splendido Asus tf300 32 gb di memoria interna con slot per micro sd fino a 32gb, versione android 4.2.1 ufficiale google, quad-core nvidia tegra3 schermo tft hd. il tablet è in perfette condizioni neanche un graffio e senza il minimo segno di usura.. ovviamente in garanzia italia scontrino di acquisto di agosto 2012 (prezzo di acquisto 400,00 euro) il tablet è ottimo ma purtroppo troppo grande per le mie esigenze essendo un 10.1 pollici non riesco a portarmelo spesso dietro. lo vendo per passare appunto a un 7/8 pollici decisamente piu piccolini..il prezzo di vendita è di 250euro solo tablet, 270 con custodia navitech e adattatore hdmi per connessione alla tv..... valuto scambi principalmente con asus nexus7.. per maggiori informazioni contattatemi.. se siete interessati lascio la mia e-mail tramite messaggi privati perche il sito lo controllo poco..
    Ah dimenticavo, posso spedire in tutta italia con un piccolo dispendio in piu di denaro oppure consegna a mano a Frosinone e zone limitrofe e a Roma zona Torre Maura.
    Ultima modifica di Jimbodroid; 22-04-13 alle 19:34
    Pure Google Experience... Awesome.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di fabienfredricksen


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Costa nuovo 289!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    sto togliendo 50 euro al prezzo del nuovo. perche costa 299euro sia da gamestop che ai centri commerciali. purtroppo è un tablet che io ho pagato 400 euro,quindi in meno di un anno ci sto perdendo 150 euro al prezzo che sto facendo. non voglio rubare nulla a nessuno pero prova a pensare a una cosa, il nexus 7 costa 199 euro nuovo,toglici 150 euro a distanza di neanche un anno, cioe il prezzo che sto togliendo io al mio tablet, significa che devo sborsare solo 50 euro per comprarlo? non è cosi. il nexus 7 si vende pari al nuovo usato, mentre il mio devo svenderlo per quale motivo? il prezzo è onesto dato che la custodia in pelle della navitech costa 25 euro e il cavetto/adattatore hdmi costa altri 10 euro. è da considerare anche che è un signor tablet, il primo dopo nexus7 ad essere aggiornato prima alla versione 4.1 e poi alla 4.2 ha lo stesso processore dei top di gamma nvidia e è sempre aggiornato almeno fino a quando aggiornano il nexus7 il prodotto è dell asus di cui ci si puo fidare ciecamente. non saprei. se pensi che non è un buon prezzo dimmi te cosa potresti offrirmi.
    Pure Google Experience... Awesome.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quello ch dici è vero ma tu stai vendendo su internet e su internet fanno fede i prezzi minimi a cui si può facilmente reperire e se fai un giro vedi che si trova a 289 spedito nuovo di zecca. Se poi vendi fuori dal web è un altro discorso.
    Condizioni? ha graffi? puoi fare foto?
    Non voglio farti perdere tempo io posso arrivare max a 230 spedito con cavetto se in perfette condizioni :-), se devo spendere anche un cent in più vado sul nuovo.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    il tablet è in perfette condizioni.. nessun segno di usura... per quanto riguarda le foto al momento non posso che sono fuori casa per un paio di giorni... fine settimana le posterò. unico problema è che a 230 non lo posso proprio vendere.. mi dispiace. ci perdo veramente troppi soldi. hai ragione anche tu dicendo di far fede sui prezzi on line pero per me è un po troppo dispendioso in questo modo.
    Pure Google Experience... Awesome.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    il tablet è in perfette condizioni.. nessun segno di usura... per quanto riguarda le foto al momento non posso che sono fuori casa per un paio di giorni... fine settimana le posterò. unico problema è che a 230 non lo posso proprio vendere.. mi dispiace. ci perdo veramente troppi soldi. hai ragione anche tu dicendo di far fede sui prezzi on line pero per me è un po troppo dispendioso in questo modo.
    lo capisco, in questo caso però ti suggerisco di scegliere un canale diverso da quello internet perchè qua le cifre che vorresti tu proprio non riesci a farle
    Se cambi idea fammi un fischio.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Venduto... Si può eliminare il post.
    Pure Google Experience... Awesome.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy