Ma fai bene, non scendere sotto i 180. È un prezzo giusto per il 32gb. Guarda avessi avuto i soldi te lo avrei preso io. E prendilo per un UP :D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie per il supporto! A volte il mercatino sembra più un'asta al ribasso per chi compra, e beneficenza per chi vende. Non scenderò mai sotto quella cifra, un utilizzo ad un "pezzo d'hardware" del genere si trova sempre :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ti ho mandato un messaggio privato.
Risposto!
Up, ancora disponibile
Sent from my iPhone using Tapatalk
Le ho inviato un messaggio privato.
mi metto in coda.. invio messaggio privato..
Ciao a tutti,
Rispondo qui a tutti i privati perché credo che possa essere utili per tutti.
- Il tablet non è rootato
- Il cavo otg serve per collegare tastiere e mouse, chiavette e hd/chiavette. Non essendo rootato non vi so garantire se legge hd perché serve il root e stickmount per scoprirlo. Sulla rete comunque è davvero PIENO di queste informazioni, basta cercare su google
- il tablet è perfetto senza nessun difetto e senza graffi di nessuna natura
-pagamenti accettati, postepay e bonifico
Detto questo, chi è ancora interessato lo faccia presente qui, che faccio la coda
Ciao
Mirko
Il primo dovrei essere io dall'orario del messaggio stamattina.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Le condizioni della vendita e i pagamenti accettati sono scritti 2 post più su. Se tutti siete disposti ad accettare, scrivetelo pure qui, solo se realmente interessati e senza messaggi privati tipo "limi un altro poco".
Stasera pubblico le foto e in base a quando mi avete contattato, faccio la coda.
Pino, quindi, se accetti come pagamento bonifico o postepay, scrivilo qui. Paypal e contrassegno non sono contemplati