Ma fai bene, non scendere sotto i 180. È un prezzo giusto per il 32gb. Guarda avessi avuto i soldi te lo avrei preso io. E prendilo per un UP
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
Grazie per il supporto! A volte il mercatino sembra più un'asta al ribasso per chi compra, e beneficenza per chi vende. Non scenderò mai sotto quella cifra, un utilizzo ad un "pezzo d'hardware" del genere si trova sempre
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-------
If it ain't broke, don't fix it..
Ti ho mandato un messaggio privato.
Risposto!
Up, ancora disponibile
Sent from my iPhone using Tapatalk
-------
Le ho inviato un messaggio privato.
mi metto in coda.. invio messaggio privato..
Ciao a tutti,
Rispondo qui a tutti i privati perché credo che possa essere utili per tutti.
- Il tablet non è rootato
- Il cavo otg serve per collegare tastiere e mouse, chiavette e hd/chiavette. Non essendo rootato non vi so garantire se legge hd perché serve il root e stickmount per scoprirlo. Sulla rete comunque è davvero PIENO di queste informazioni, basta cercare su google
- il tablet è perfetto senza nessun difetto e senza graffi di nessuna natura
-pagamenti accettati, postepay e bonifico
Detto questo, chi è ancora interessato lo faccia presente qui, che faccio la coda
Ciao
Mirko
-------
Il primo dovrei essere io dall'orario del messaggio stamattina.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Le condizioni della vendita e i pagamenti accettati sono scritti 2 post più su. Se tutti siete disposti ad accettare, scrivetelo pure qui, solo se realmente interessati e senza messaggi privati tipo "limi un altro poco".
Stasera pubblico le foto e in base a quando mi avete contattato, faccio la coda.
Pino, quindi, se accetti come pagamento bonifico o postepay, scrivilo qui. Paypal e contrassegno non sono contemplati
-------