-
[BG+ Mi+ss] samsung galaxy note 10.1 nuovo
Nuovissimo Note N8000, 10.1 wifi + 3g bianco completo di scatola e scontrino del 26/04/2013.
Possibile scambio a mano zona Bergamo, Milano, Lecco, oppure spedizione con corriere assicurato.
Prezzo 400€ + ss
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
-
Ciao,
essenso interessato all'acquisto, posso chiederti come mai hai deciso di venderlo?
Grazie, ciao
-
-
Ciao
Certo Lo vendo perché ho già un note 10.1 e questo mi é stato regalato per cui due tablet uguali in casa mi sembra troppo.
Saluti Michele
-
-
ciao nel caso bahindroid rinunciasse anch'io sono interessata sono in zona MI/MB rimango in attesa
-
-
Bahiandroid sono io il venditore, quindi non c'è nessuno in coda, oggetto disponibile
-
Il seguente Utente ha ringraziato bahiandroid per il post:
-
ammetto di essere interessata anche al nexus 10 di simonev1986 Rimango in standby per qlc gg ma cmq interessata Grazie
-
-
-
-
Sicuramente per l'uso che dovrebbe farne é il miglior tablet in commercio e non lo dico solo io. La confezione é integra il tablet ha ancora le pellicole applicate e tutti gli accessori ancora imballati, unica cosa il sigillo della scatola l'ho rotto per aprire la confezione per verificare che era tutto a posto. Come pagamento accetto PayPal, bonifico, postepay
-
-
Venduto si può chiudere grazie
-
Permessi di invio