CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

[CZ+sped] Asus Google Nexus 7 8GB Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La vendita sul forum si è conclusa nel momento in cui tu hai pagato e io ho spedito.
    Poi ti ho fatto la cortesia di spedirti quel documento togliendo i dati del mio documento e non falsificandolo.
    A questo punto mi viene di pensare che tu possa essere in malafede.

    Ti ricordo che il reato di cercare di estorcere documenti a un privato è ben grave. Io ho spedito tutto correttamente compreso lo scontrino che prova che il tablet è stato acquistato in maniera regolare.
    Visti gli ultimi tuoi post si configura anche il reato di diffamazione.
    Ti prego di chiedere scusa a.me e tutto il forum prima che sia costretto a procedere per via legale.

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ewandeep Visualizza il messaggio
    La vendita sul forum si è conclusa nel momento in cui tu hai pagato e io ho spedito.
    Poi ti ho fatto la cortesia di spedirti quel documento togliendo i dati del mio documento e non falsificandolo.
    A questo punto mi viene di pensare che tu possa essere in malafede.

    Ti ricordo che il reato di cercare di estorcere documenti a un privato è ben grave. Io ho spedito tutto correttamente compreso lo scontrino che prova che il tablet è stato acquistato in maniera regolare.
    Visti gli ultimi tuoi post si configura anche il reato di diffamazione.
    Ti prego di chiedere scusa a.me e tutto il forum prima che sia costretto a procedere per via legale.
    Sei tu che devi chiedere scusa a me personalmente per tutto quello che hai scritto per aver alterato una dichiarazione di vendita tra privati come da nostro accordo, io mi sento nella piena ragione attendo una tua azione legale

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ewandeep Visualizza il messaggio
    Segnalo il comportamento dell'utente videofantasy anche qui per evitare che importuni altri con richieste assurde (come sembra che stia facendo anche con altri utenti).

    Qui i fatti
    https://www.androidiani.com/forum/ve...iginale-2.html
    Ti invito anche qui a dimostrare le persone che sto importunando, e quali sono queste richieste assurde che secondo te io stia facendo ad altri utenti.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da videofantasy Visualizza il messaggio
    Ti invito anche qui a dimostrare le persone che sto importunando, e quali sono queste richieste assurde che secondo te io stia facendo ad altri utenti.
    Stai chiedendo i dati della carta identità, ti rendi conto che è una cosa molto pericolosa?

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ewandeep Visualizza il messaggio
    Stai chiedendo i dati della carta identità, ti rendi conto che è una cosa molto pericolosa?
    Io non ti ho mai chiesto i dati della carta d'identá........
    Io ti ho inviato come da accordi presi, una dichiarazione di vendita dove tu dovevi compilare scrivendo esattamente come è andata la vendita firmarla è rimandarmela indietro, una copia sarebbe rimasta a te. ed una a me, non ce scritto da nessuna parte e non ti ho mai chiesto i dati della tua carta d'identita allego qui il foglio in questione esattamente come lo inviato senza nomi e poi chiudo e non ti rispondo più

    Dichiarazione di vendita


    Io sottoscritto/a .............................

    dichiaro di cedere il Motorola xoom wifi +3g avente imei completo di scatola
    accessori e custodia con regolare scontrino/fattura

    Con imei-..........................

    senza usim e numero

    a .................................................. ...................................

    Le condizioni del tablet sono: usato come nuovo

    Note: il tablet motorola xoom proviene da un mio acquisto e corredato da fattura/scontrino
    mi assumo ogni responsabilita sulla provenienza vendo al prezzo di 150.00 euro
    incluso spedizione a mio carico pagamento paypal ID univoco della transazione ..................
    Aggiungo inoltre che il tablet non proviene da nessun abbonamento e libero


    Documento ..............................N°.................. ..............


    Luogo li_________________

    Firma



    __________________________

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Appunto mi hai specificato che Documento e n. volevi i mei numeri dei documenti di riconoscimento,
    Chiudo qui adesso la cosa è affidata ai moderatori.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Asus Nexus 7-Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora eccomi...ho appena finito di parlare con i legali di paypal e procedere ad un reclamo contro l'utente in questione...ho fornito tutti i dati necessari e se ewandeep sta avendo problemi come me (mi ha pagato via paypal e non appena ho fatto 2 ore di ritardo nel mandare i dati di spedizione mi ha aperto la contestazione bloccandomi tutti i fondi su pay-pal STO DISONESTO)

    Ora il tablet gli è arrivato e vorrebbe che io restituissi a lui 30€ poichè ha alcuni graffi sul lato del tablet (visibili in foto) e dichiara che io abbia scritto nel topic di vendita fosse nuovo e senza graffi(falso basta andare a rileggere io scrivo che non ha graffi ne sulla cover posteriore nel sullo schermo).

    Comunque sei solamente un buffone e paypal (azienda serissima che tutela perfettamente anche i venditori) saprà come ringraziarti di avergli fatto perdere tempo per la tua malafede.

    Con questo chiudo perchè di parlare con questo utente ne ho davvero le scatole piene e vi ribadisco.

    NON FATE MAI AFFARI CON QUESTO SOGGETTO E' MOLTO MEGLIO CHE VI TENIATE L'OGGETTO IN VENDITA ALTRIMENTI PASSERETE GIORNI D'INFERNO A CAUSA DI UN PERFETTO SCONOSCIUTO!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeKo90 Visualizza il messaggio
    Allora eccomi...ho appena finito di parlare con i legali di paypal e procedere ad un reclamo contro l'utente in questione...ho fornito tutti i dati necessari e se ewandeep sta avendo problemi come me (mi ha pagato via paypal e non appena ho fatto 2 ore di ritardo nel mandare i dati di spedizione mi ha aperto la contestazione bloccandomi tutti i fondi su pay-pal STO DISONESTO)

    Ora il tablet gli è arrivato e vorrebbe che io restituissi a lui 30€ poichè ha alcuni graffi sul lato del tablet (visibili in foto) e dichiara che io abbia scritto nel topic di vendita fosse nuovo e senza graffi(falso basta andare a rileggere io scrivo che non ha graffi ne sulla cover posteriore nel sullo schermo).

    Comunque sei solamente un buffone e paypal (azienda serissima che tutela perfettamente anche i venditori) saprà come ringraziarti di avergli fatto perdere tempo per la tua malafede.

    Con questo chiudo perchè di parlare con questo utente ne ho davvero le scatole piene e vi ribadisco.

    NON FATE MAI AFFARI CON QUESTO SOGGETTO E' MOLTO MEGLIO CHE VI TENIATE L'OGGETTO IN VENDITA ALTRIMENTI PASSERETE GIORNI D'INFERNO A CAUSA DI UN PERFETTO SCONOSCIUTO!

    Stessa cosa io, sono in fase di reclamo su paypal, vi aggiornerò su come finisce.
    Cmq l'utente è stato bannato dal forum forse per la quarta volta, dopo la mia segnalazione, speriamo che non si riscriva di nuovo con un altro nome utente;
    hai la mia piena solidarietà e qui smetto di scrivere pure io, ho già perso troppo tempo con questa persona.

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Piena solidarietà ne vostri confronti
    Leggo spesso il mercatino e avevo notato che quell utente aveva già dato parecchi problemi in passato tanto che mi ero segnato il suo nome per quando dovrò vendere uno dei miei dispositivi
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  11. #30
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeKo90 Visualizza il messaggio
    Salve gente, purtroppo devo fare spazio e non posso tenere troppi terminali a casa (mia moglie potrebbe uccidermi a momenti)

    Quindi vendo il Nexus 7 8GB Wi-Fi completamente originale con scadenza Novembre 2015.

    Il tablet è perfetto non ha graffi sullo schermo o sulla cover posteriore.

    Lo vendo esattamente come mamma Google lo ha inviato e con la sua scatola originale.

    GaRANZIA ITALIA.

    Prezzo 100€+SS INTRATTABILI.

    FOTO: http://imageshack.us/g/1/10202289/
    Scusate un secondo solo una precisazione. Non voglio scendere in merito alla discussione ma se aveva graffi sul bordo e scrivere che é perfetto e senza graffi SUL VETRO e SULLA COVER POSTERIORE é da parac..i eh. Io sono maniacale nella cura dei miei device se mi avessero fatto una cosa del genere sarei piuttosto incavolato pure io. Questo senza entrare nel merito della vicenda era solo una considerazione.

    Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk HD

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy