Ecco le altre fotoAllegato 68884Allegato 68885Allegato 68886
Visualizzazione stampabile
Ecco le altre fotoAllegato 68884Allegato 68885Allegato 68886
Cari amici con intere conversazioni di whatsapp, sicuramente...questa storia è del tutto ridicola come le pretese dell'acquirente, cioè aprire reclamo per 12 ore di ritardo, evidentemente ora anche i 15enni viziati hanno PayPal... Consiglio o immediata cura da psichiatra o maturazione precoce di 2-3 anni, il colmo sarebbe se il venditore rimanesse senza soldi e senza tablet, sarebbe proprio una truffa ben organizzata. Come possiamo vedere c'è sempre da imparare, e per favore risparmiaci la pagliacciata dell'amico, già ne hai fatte abbastanza. Spero che tu ti senta in colpa di aver privato una persona di 100 euro ma certa gente non sa neanche cos'è il senso di colpa...
Inviato dal mio Cm Nexus 4
Best in the world!
Per dovere di cronaca credo che dovresti dire come si è conclusa la vicenda, "se conclusa" da quello che si legge, si evince che videofantasy e stato bannato per giuste ragioni, e tu MeKo90 non hai ancora scritto l'esito di paypal ci vuoi illuminare sull'esito di paypal .
Sono profondamente convinto che i moderatori dovrebbero bannare anche te se si scopre che videofantasy abbia scritto cose vere, e sono meravigliato che nessuno abbia letto la data sulla foto dello scontrino postata penso sempre da videofantasy si legge 13/09/2012 scusa MeKo90 ci vuoi spiegare come e possibile che la garanzia scade a novembre 2015?
Ciao scusate ma alla fine questo tablet lo hai venduto?!
Meko90 non risponde, qui invito gli operatori a tutelare tutti coloro che fanno parte del mercatino questo utente deve dare notizia di come si è conclusa la vicenda, altrimenti significa che a torto, il suo silenzio fa capire che non a nulla per difendersi, a differenza dell'utente bannato lui e stato spalleggiato da 2 utenti che hanno scritto come se fossero tutti la stessa persona e come se conoscessero il problema meglio di chiunque altro, qui invito playhard a spiegare meglio quello che ha scritto, e lo invito a spiegare quale ruolo lui abbia avuto in questa vendita, a me pare che videofantasy non sia il solo ad aver creato due nik e qui chiamo in causa gli operatori di androidiani a verificare bene questa vicenda credo che sia giusto che non rimanga appesa cosi con un utente bannato e con un altro che a portato a termine una vendita non chiara.
Mi sarebbe piaciuto poter leggere videofantasy visto che meko90 non risponde, lo a fatto solo esclusivamente quando videofantasy e stato bannato, da allora non a più dato notizia
Sono un utente attivo con un bel numero di messaggi, di solito l'area da me più frequentata è quella dei consigli, ti basta andare lì e leggere i vari thread. Ora io dovrei credere che tu sia un utente diverso da videofantasy? Andiamo ci fai davvero così stupidi? Altrimenti che senso avrebbe accanirsi su questa pratica che è conclusa perché se avessi letto bene tutto il tipico ci sono tutte le informazioni di cui hai bisogno. Quello che ho fatto io è stato semplicemente all'inizio di far capire ad una persona che per certe cose si deve portare un po' di pazienza e che non poteva fare una cosa del genere per un giorno di ritardo nella spedizione con il weekend di mezzo tra l'altro. Io non ho idea di perché MEKO non risponda, veramente non volevo farlo neanche io visto che già troppa importanza è stata data a "videofantasy" che a quanto pare non ha capito che 2 account erano già troppi. Poi mi sembra che l'utente abbia spedito quindi non credo si possa dire in malafede, e per la garanzia ci sono servizio di estensione della stessa perciò non lo vedo un dramma. Se davvero fosse stato in male fede non crede che avrebbe spedito. Invito videofantasy a non farsi più account e soprattutto se vuole portare argomentazioni che le porti valide perché finora l'unica cosa che si è vista da parte sua è una grande immaturità e un tentativo di estorsione dati personali.
Best in the world!
Lei e libero di credere a quello che vuole, io ho solo espresso una mia preoccupazione per tutelare tutti gli utenti onesti di androidiani, invece lei dal primo messaggio a lasciato intendere che sa più di quello che conosciamo noi, per questo io le ho chiesto di spiegare bene cosa centri in questa vendita visto che hai preso le parti di meko90
quindi apparte tutto questo lei lascia intendere che chiunque interviene in questa vicenda sia videofantasy con altri nik, e lei e quello che da consigli agli altri?
a mio parere questa vicenda non è conclusa, posso solo supporre che lei e l'avvocato di meko90 visto che meko90 non risponde per quanto riguarda l'estensione posso anche darti ragione, ma io non lo vista scritta da nessuna parte e neanche postata una foto,
sto solamente constatando che tu rispondi perché ti senti attaccato e vuoi difenderti giustamente, invece altri non lo fanno e continuano a fare quello che vogliano
io non metto in discussione il banno di videofantasy ma la vendita di meko90 convieni con me che uno deve vendere esattamente quello che scrive nel post di vendita oppure per te va bene qualsiasi cosa?
Allora vediamo se riusciamo a capirci, io non devo difendere nessuno se non me stesso visto che sono stato accusato di entrarci qualcosa. Nel primo post ho cercato di far capire a videofantasy, che non mi interessa più in questo momento chi sia, che bastava portare pazienza e che far perdere 100 euro ad una persona per un giorno di ritardo era assurdo. Più avanti si è scoperto che cercava a tutti i costi di ottenere dati sensibili dalle persone, un altro utente ha denunciato questo fatto. Rileggendo il topic si nota che la vendita è stata conclusa e l'oggetto spedito e anche io provo, nel mio piccolo, ad aiutare gli utenti androidiani e alla serena convivenza di tutti. Ripeto, rispondo solo perché sono stato chiamato in causa ora, non prendo le parti di nessuno, anzi sarò il primo sempre a biasimare chi ostenta un atteggiamento fraudolento, chiunque esso sia. Chiarito questo non mi sento più in dovere di rispondere e la prossima volta che ci sarà da far valere il buon senso lascerò che le persone le cose al loro corso. Una cosa che non dovrei essere l'unico a fare...
Best in the world!