Visualizzazione stampabile
-
Ritorna in vendita fantastico nexus7 2012 un an non di vita ma esattamente pari al nuovo con 2 fantastiche flip-cover originali Asus a 150€
Scambio a mano a roma vero affare avanti signori avanti :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sameth
Come vuoi... A sto punto, mi sa tanto che mi compro il modello 2013...
150€ con le due cover originali. Nuovo prezzo
-
Quote:
Originariamente inviato da Sameth
Ciao,
io sono interessato ma si trova online (con garanzia italiana) a 160 nuovo su un sito affidabile italiano (se vuoi ti mando link per PM). A quel prezzo sei molto fuori mercato.
P.S. non hai specificato a quanto ammonta la restante garanzia.
Fammi sapere se scendi (e di molto).
Ciao (p.s. sono di Roma)
Ciao scusa potresti inviarmi il sito in privato dovrei comprarmi un tab 3 8" grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Interessato eventualmente all'acquisto di una delle due flip cover se vendi a prezzo molto contenuto.
-
Quote:
IlMentitore
Interessato eventualmente all'acquisto di una delle due flip cover se vendi a prezzo molto contenuto.
Perdonami ma non ti considero piu perché mi dà fastidio trattare su 10€, nulla di personale o di polemico ma è la mia visione delle cose preferisco regalarle a un amico
-
-
Quote:
IlMentitore
No problem.
Mi sono riletto dopo 24h non mi sono espresso nel modo più felice comunque qui si vende il tablet a pacchetto completo 150€
-
Hai scontrino? Interessato con prezzo rivisto al ribasso.
-
Quote:
pirata_1985
Mi sono riletto dopo 24h non mi sono espresso nel modo più felice comunque qui si vende il tablet a pacchetto completo 150€
Ti ho gatto quell'offerta perchè ho notato che lenflip cover che hai sono 2. Comunque nessun problema, buona vendita.
-
ultimo prezzo per pagamento a mano su roma?