Visualizzazione stampabile
-
(Roma) nexus 7 16gb WiFi
Vendo a Roma nexus 7 pari al nuovo senza alcun difetto di assemblaggio per inutilizzo.
A partire dal 18 settembre consegnerò a mano a chi è interessato con scatolo originale e accessori originali stock, scontrino di euronics e due flipcover originali Asus grigia e una arancione del valore commerciale di 39,80€
Attualmente monta la smoothrom 5.2 unica ROM che ho usato nettamente superiore alla stock 4.3 con franco kernel nessun OC ma tanto lo accendo una volta ogni tanto.
Per info e chiarimenti contattatemi. Voglio fare cassa per comprarmi un note3 per il mio prossimo compleanno.
(Sul mercatino infatti sto vendendo anche un galaxy s i9000 a 100€.)
Foto sono superflue in quanto non Vi è alcuna differenza al nuovo sempre tenuto nella cover e non si è mai spostato dal comodino accanto al letto.
Mi riservo la possibilità di toglierlo dal mercatino in qualsiasi momento nel caso avessi dei ripensamenti.
Prezzo non trattabile.
190€
-
-
Non prenderla come una critica ma se uno aggiunge poco piu' di 50€ si prende la versione nuova che non ha confronti... Secondo me il tuo prezzo e' veramente fuori mercato...
-
Se scendi a 170 euro spedito chiudiamo oggi. Fammi sapere. Paolo
-
Scusa leggo solo ora che è la versione 16 gb. Sei completamente fuori prezzo. Non considerare la mia offerta. Chiedo venia. Paolo
-
Nuovo sta a 199 più le cover che stanno a 20 euro l'una non mi sembra fuori prezzo. Lo tengo io allora grazie per i commenti :)
Il mio non differisce dal nuovo ed è esente da problemi di fabbrica tipo schermo rialzato o aloni.
Se non Vi interessa basta fare up al thread :)
-
Ciao,
io sono interessato ma si trova online (con garanzia italiana) a 160 nuovo su un sito affidabile italiano (se vuoi ti mando link per PM). A quel prezzo sei molto fuori mercato.
P.S. non hai specificato a quanto ammonta la restante garanzia.
Fammi sapere se scendi (e di molto).
Ciao (p.s. sono di Roma)
-
L'ho comprato a ottobre 2012 quindi un altro anno. Si mandami il link poi ci sentiamo
-
Ho visionato il link di expansis... Lo vendono a 160€ nuovo!! Quindi credo di tenermelo 160€ me li alzo da solo se voglio qualcosa.... Scusatemi compratelo nuovo online
-
Come vuoi... A sto punto, mi sa tanto che mi compro il modello 2013...