CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[BO+Sped] Tablet Mediacom 875S2 3G 8'' in garanzia, accessori cavo micro usb to usb F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [BO+Sped] Tablet Mediacom 875S2 3G 8'' in garanzia, accessori cavo micro usb to usb F

    Specifiche (mod. M-MP85S23G):
    S.O. Android 4.1
    Dimensioni schermo 8 " (1024 x 768)
    Touch Screen IPS
    Tipo wireless LAN 802.11b, 802.11g, 802.11n
    Bluetooth Si
    Retroilluminazione a LED
    Memoria 8 GB espandibili con micro sd
    Processore DualCore 1,6 Ghz
    Camera Frontale e Posteriore
    Interfaccia MicroUsb 2.0 Hi Speed
    Batteria 4800 mAh

    Comprato a Maggio 2013 vendo ancora in garanzia perché ricevuto iPad in regalo.
    Accessori inclusi nella scatola: micro usb to USB (femmina): per inserimento chiavi USB esterne

    Prezzo 148 € + spedizione. Si consegna anche a mano.
    Pagamento su Postepay o Bonifico.
    In caso di spedizione il pagamento della stessa avverrà in contrassegno.

    IMG_0070.jpgIMG_0071.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scendo di prezzo 140€ spedizione inclusa. Il tablet è nuovo usato sempre con custodia e pellicola. PS: includo anche custodia.
    Allego foto
    IMG_0073.jpgIMG_0075.jpgIMG_0072.jpg
    Ultima modifica di Melo80Bo; 03-10-13 alle 10:01

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scendo a 130€ tutto incluso. In garanzia fino a maggio 2015

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP.. prezzo 120€ !!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok.. ultimo prezzo poi non scendo e chiudo l'annuncio 110€. Se qlc è interessato si faccia avanti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono molto interessato all'acquisto..e a tal proposito vorrei farti alcune domande più specifiche sul tuo tablet:

    1. Ho letto sul forum di vari problemi su questo modello..il tuo come si comporta? Funziona bene o si blocca anche questo?
    2. Nella scatola ci sarà anche lo scontrino giusto? e ti posso chiedere dove l'hai comprato?
    3. L'hai provato con cavo hdmi collegato alla tv?funziona bene?
    4. Per caso hai già installato il play store?

    Ok scusami per le tante domande ma non sono per niente pratico di android e vorrei funzionasse tutto bene..e volevo sapere se tu ti eri trovato bene, anche perché questo modello mi interessa molto e direi proprio che te lo compro

    Ciao e grazie in anticipo per le risposte

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgdm Visualizza il messaggio
    Ciao sono molto interessato all'acquisto..e a tal proposito vorrei farti alcune domande più specifiche sul tuo tablet:

    1. Ho letto sul forum di vari problemi su questo modello..il tuo come si comporta? Funziona bene o si blocca anche questo?
    2. Nella scatola ci sarà anche lo scontrino giusto? e ti posso chiedere dove l'hai comprato?
    3. L'hai provato con cavo hdmi collegato alla tv?funziona bene?
    4. Per caso hai già installato il play store?

    Ok scusami per le tante domande ma non sono per niente pratico di android e vorrei funzionasse tutto bene..e volevo sapere se tu ti eri trovato bene, anche perché questo modello mi interessa molto e direi proprio che te lo compro

    Ciao e grazie in anticipo per le risposte
    Ciao sgdm,
    non ti preoccupare per le tante domande, io sono come te prima di comprare voglio sapere sempre tutto, sarò lieto di risponderti per punti:

    1) ti dico la verità: ho comprato il tablet a Maggio e l'ho dovuto cambiare immediatamente causa problema all'alimentatore (era in garanzia e me l'hanno sostituito). Da maggio a settembre non ho avuto problemi particolari o di blocchi. Ci ho guardato tranquillamente film in streaming, l'ho utilizzato in ferie con il 3g e tutto sommato ha buone performance considerato il prezzo. Non era mia intenzione venderlo se non avessi ricevuto l'altro in regalo (anche perchè 8 pollici per me sono il top non è troppo ingombrante ne tanto meno piccolo se voglio navigare o vedere video).

    2) Nella scatola certo ci sarà anche lo scontrino. Magari dimmi tu cosa preferisci se l'originale o la copia in quanto nello scontrino troverai anche un galaxy W comprato per mio suocero quindi magari la copia la tengo io per eventuale garanzia sul telefonino.. non ti preoccupare. Il tablet l'ho acquistato c/o Marco polo dell'Ipercop di Borgo Panigale (ps: sei di Bologna o di dove?).

    3) No, non l'ho provato col cavo hdmi in quando questo cavo è un accessorio a parte e in questi pochi mesi (con le ferie di mezzo oltretutto) non l'ho comprato in quanto non ne avevo esigenza.

    4) Il Play Store l'ho installato si ma adesso ti spiego bene in quanto prima di venderlo lo formatto e ovviamente torna ai valori di fabbrica. In questo modello il Playstore è nascosto.. per facilitarmi la vita io l'ho re-installato a manina in modo da avere l'icona nelle varie app come in tutti i telefoni e tablet di sto mondo. Se ti serve il file di installazione te lo do io se non vuoi stare a cercarlo sul web.. è l'ultimo dei mali

    Fammi sapere se ti servono altre info e/o se sei della zona te lo posso far vedere di persona, problemi zero.

    Ciao e Buona domenica

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao direi che sei stato molto esauriente e mi hai risposto anche sul 3g.
    Mi dispiace ma dovrai spedirlo perché sto a Roma
    Per lo scontrino va bene anche l'originale e per il play store se metti il file come
    dicevi mi faresti un favore.

    Quindi ti confermo che lo compro se per te va bene
    Poi per dettagli e pagamento mi mandi un mp?
    Ciao e buona domenica a te

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgdm Visualizza il messaggio
    Ciao direi che sei stato molto esauriente e mi hai risposto anche sul 3g.
    Mi dispiace ma dovrai spedirlo perché sto a Roma
    Per lo scontrino va bene anche l'originale e per il play store se metti il file come
    dicevi mi faresti un favore.

    Quindi ti confermo che lo compro se per te va bene
    Poi per dettagli e pagamento mi mandi un mp?
    Ciao e buona domenica a te
    Ok prenotato!
    Il Tablet lo resetto a fabbrica e poi eseguo io il primo avvio per installare il play store.
    Stasera ti mando un MP con calma e ti spiego eventualmente come configurarlo come se fossi tu ad avviarlo per la prima volta.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie mille!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy