-
Androidiano VIP
ti potrei dire che il tablet l'ho visto a 170-180,mentre la dock a 130, ovviamente tutto usato
-
-
-
180 mi sembra pochino e 130 per la dock mi sembra troppo! Puoi salire un po'? Pensavo sui 250 spedito (la dock la sto vendendo a parte a poco!)
-
-
Androidiano VIP
infatti anche a me sembrava poco su altri siti,appena reperisco i soldi vendendo il mio tablet faccio subito un salto da te
-
-
Ti va bene quella cifra? Pensi sia una cosa a breve?
-
-
Androidiano VIP
si si in fondo è un ottimo prodotto,anche molto invidiato e conosciuto...speriamo che se lo comprano il mio tablet, l'ho messo qui ,e su altri due siti
-
-
Allora aspetto tue notizie. Per curiosità, che tablet è e a quanto lo vendi? Persone che conosco cercavano ma non gli piaceva il mio modello!
-
-
Androidiano VIP
E' un mediacom 860s2 dual core 1.5 ghz 1gb ram 16memoria ,lo vendo con scatola originale ,cavo dati,cavo otg, una tastiera per i 10 pollici adattata da me con un supporto, poi l'adattatore minihdmi e cavo hdmi,100 euro,senza i cavi e adattatore 80,ha un piccolo graffietto nell'angolo dello schermo pero quando è acceso nemmeno si nota,lo trovi se vuoi vederlo nella prima pagina delle vendite
-
-
Ho visto, potrebbe forse interessare a mia madre, non le servono i cavi hdmi quindi si farebbe 80 euro. Si potrebbe fare così, mi paghi 170 e mi spedisci il tablet, quando soldi e l'oggetto arrivano spedisco subito il mio! Sarebbe accettabile? Solo una cosa, in una foto si vede una riga bianca verticale, è un riflesso o cosa?
-
-
Androidiano VIP
no quello è solo un riflesso, se vuoi posso darti altre foto più dettagliate,anche da acceso,i bordi, i profili dietro,davanti ecc..
-
-
Magari in privato, comunque se ti va bene la mia proposta possiamo concludere per me!
-
Permessi di invio