Come da titolo vendo note 10.1 3g 16gb acquistato aprile 2013 sempre utilizzato con book cover samsung nera compresa nel prezzo. Completo di imballo e accessori .
Prezzo 300€ spedito intrattabile . Saluti
Visualizzazione stampabile
Come da titolo vendo note 10.1 3g 16gb acquistato aprile 2013 sempre utilizzato con book cover samsung nera compresa nel prezzo. Completo di imballo e accessori .
Prezzo 300€ spedito intrattabile . Saluti
Up! Aggiungo spedizione nel prezzo
Up 350 spedito
Up :-) :-)
Scendo a 340€ spedito con celere1
up !!! :)
Up 330€ spedito celere1
290?che ne dici
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
290 è poco. Aumenta un po
Garanzia? Italia? Foto?
Preso da pricestore fattura del 02 aprile 2013
Per le foto ne faccio un paio con cellulare domani e le posto
Garanzia Italia? Stato generale?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Allegato 91463Allegato 91464Allegato 91465Allegato 91466
Si garanzia Italia. L'ho sempre tenuto nella book cover Samsung, non presenta graffi
Pagamento PayPal?
Se preferisci PayPal ci sono le spese di commissione oppure postapay
Solo PayPal x me
Comunque non voglio spendere più di 310 totali quindi mi sa che siamo lontani....
Ti ho girato un PM. Comunque a 315 con postepay posso accettare. Con PayPal non so quanto si tengono loro su quell'importo
Ho la PM piena. Comunque cena tranquillo. Non c'è fretta. La mia offerta la conosci max posso arrivare a 310 con s.s. e PayPal compreso. Non acquisto tramite ricarica Postepay (brutte esperienze per fortuna su importi ridotti). Pensaci. Notte e buona cena
Per venirti incontro posso fare 315 con PayPal. Ho letto ora sul sito e si prendono il 3.4% sull'importo. Quindi sarebbero 305€ circa che mi restano.
Senti sono in trattative con un altro x un prezzo leggermente inferiore. Vado a vederlo oggi poi ti faccio sapere...se Si o No
Up ! Prezzo aggiornato 315€
Ciao. Mi scuso in anticipo per il post.Se non lo vendi e ti servono i soldi ti offro 250e..altrimenti se vuoi puoi non rispondere..grazie mille in anticipo.
Up giornaliero
Up 310€ spedito con pagamento postapay
Ciao Genge. :)
Giusto per informazione, volevo sapere una semplice cosa: ma c'è l'alloggiamento per la SIM? E inoltre la memoria non è espandibile, vero?
A 300 comprese le spedizioni non riesci proprio a scendere? :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Up giornaliero 310 spedito
Up giornaliero sempre 310€ spedito
Ha la funzione per chiamare?
Saresti disponibile per vendita a mano rigorosamente alla stazione centrale di Messina?
Se si, a che prezzo?
Ho regolare Fattura (aprile 2013 ne ho presi 2 in uno shop online)
Imballo originale compreso di auricolare e caricabatterie. Mi dispiace ma per il prezzo non scendo oltre :)
Fammi sapere. Io preferirei se ci possiamo incontrare di mattina (Fino alle 13 ). In caso mandami un pm e ci organizziamo senza problemi.Saluti
Up ancora disponibile a 310€ spedito