-
[TO + sped] Vendo Tablet Mediacom 910i
Ciao a tutti come da titolo vendo un Mediacom 910i, tenuto benissimo con scatola originale e cover in similpelle, che consente di tenere il tablet i diverse posizioni, monta un rom modificata (la migliore per questo tablet e presa direttamente da questo forum)
Vendo a 90 € --> 70 €
Per info e foto non esitate a contattarmi!
Ciao!
EDIT: vedo ora che il tablet ha un segno su un angolo inferiore (maledetta la mia ragazza!!!) che però non ne pregiudica per nulla il funzionamento: ecco la foto:
IMG_20131116_015633[1].jpg
Per questo abbasso il prezzo a 70 €
Ultima modifica di morpheus81; 16-11-13 alle 03:04
-
-
-
Sono di Torino, potrebbe interessarmi ma non a 90...ti offro 70
-
-
Ripeto...a 70€ te lo prendo, sono di Torino...dimmi solo che rom monta, se hai adattatore hdmi, come ci posiamo mettere d,accodo insomma, ciao
Ultima modifica di filippou1; 16-11-13 alle 20:47
-
-
Ok allora va bene a 70... io domattina passo per la tangenziale ... se vuoi
-
-
no mattina, pomeriggio o tarda mattinata, per me è ok. la rom? mi interessa per il ben noto problema wifi...
-
-
Io sono via fino a domenica sera.. la prossima settimana lavoro al mattino e sono a casa al pomeriggio... come rom ho montato la smarpizzaebirra di androidiani... la migliore x questo tablet... io problemi mai avuti in casa
-
-
Vediamo se riusciamo pomeriggio di lunedí
-
-
Vieni a Pinerolo? Io dalle due e mezza sono a casa
-
-
Si posso, pomeriggio lunedi ok ci sentiamo...non alle 2.30, più tardi. Se vuoi dammi recapiti mp ciao
-
-
scusa devo ritirare la mia offerta. ho appena ricevuto multa da 180€ . non posso permettermi 2 spese insieme. scusa ancora. ciao
-
Permessi di invio