-
[CA spedito] vendo samsung galaxy tab 3 7.0 wifi + 3g nuovo 260
Come da titolo,
Samsung Galaxy Tab 3 7 pollici 8 gb wifi e 3g utilizzabile quindi anche come telefono
acquistato ieri da trony, fornisco naturalmente scontrino fiscale datato 27/11/2013 (importo 280 euro)
Versione Italia nessun brand, colore bianco, con ancora le pellicole, scatola ecc, accessori mai usati, praticamente immacolato
Spedisco con raccomandata 1 o spedizione a vs scelta oppure consegna a mano Cagliari città e limitrofe
260 euro spedito, pagamento paypal commissioni a carico dell'acquirente o bonifico bancario, pronto a fornire ulteriori garanzie
Ultima modifica di crazyhorseiam; 28-11-13 alle 14:57
-
-
-
Aggiungo una cover in silicone ed una pellicola che ho acquistato e sono in arrivo, naturalmente nuove. Per esigenza immediata di monetizzare abbasso il prezzo a 255 euro spedizione inclusa
-
-

chi acquista oggi avrà in regalo anche una microsd HC classe 10 Samsung da 16 GB
Ultima modifica di crazyhorseiam; 28-11-13 alle 19:06
-
-
Scendo a 245 euro spedito
-
-
Ciao, io sarei interessato ma il prezzo è eccessivo a quel costo si compra nuovo in internet. Io ti faccio la mia proposta se ti puó andare fammi sapere: 200€ compreso di accessori da te proposti più spese di spedizione a tuo carico.
Attendo tua risposta.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
-
no grazie
-
-
-
-
Ciao 230 e ti mando anche custodia e pellicola nuove che lunedì mi arrivano, di meno purtroppo non posso proprio
-
-
230 ultimo prezzo compreso di:
microsd classe 10 samsung 16 giga
pellicola frontale appena applicata
cover guscio posteriore x-style nera
lascio l'annuncio sino a domani dopodichè lo rimuoverò per pubblicare altrove
-
-
Visto lo scarso interesse chiedo di chiudere grazie
-
Permessi di invio