-
[macerata+sped] onda v972 32gb - custodia e caricabatteria [200€]
Vendo tablet onda v972 quad core 32 gb 2 gb di ram retina display.
Completo della sua scatola originale, caricabatteria, custodia.
Il tablet è nuovo segna nessun segno di utilizzo e usura.
Mi è stato riportato dalla cina la settimana scorsa ed è stato acceso per vederne il funzionamento.
Disponibile al ritiro a mano.
A disposizione per foto o altre informazioni
-
-
-
Se scendi sono interessato, altrimenti con 7 euro mi in più lo prendo su Amazon nuovo...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
proviamo..fammi una tua offerta e vediamo se troviamo un punto di incontro. considera che il tablet è assolutamente nuovo e mai utilizzato, con gli accessori descritti.
-
-
Vero, ma senza garanzia. Ma nel caso spedisci?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
hai ragione purtroppo non ho garanzia, però il tablet è ok...nessun rischio, disponibile ad ogni prova. se vuoi spedisco, in genere quando mi capita utilizzo dhl che consegna in 24h. nel caso preferisci un altro servizio ci accordiamo.
Francesco
-
-
Dimmi tu: quanto pagheresti per un oggetto usato senza garanzia, quando nuovo costa, 200?
-
-
il tablet è assolutamente nuovo senza nessun segno di utilizzo, acceso e provato solamente per poter garantire la funzionalità. ancora mai ricaricato, porta ancora la carica di fabbrica.
la mia proposta l'ho già fatta ed è 200, sono disposto a scendere un pò dipende dalla proposta che ricevo.
-
-
Non voglio fare lo strozzino, ma togliendo il 22 di iva e la garanzia che non c'è, non me la sento di offrire più di 120. Per le ss poi vediamo...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
-
mi sembra che la definizione te la sei data da solo. Ciao
-
-
Te ne offro 150... fammi sapere..
-
Permessi di invio