Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
di nuovo disponibile
offro 220,00 euro compresa spedizione con pacco celere 1 assicurato e pagamento con paypal.
qualora interessato mi contatti pure
-
Quote:
jcoax
offro 220,00 euro compresa spedizione con pacco celere 1 assicurato e pagamento con paypal.
qualora interessato mi contatti pure
a quel prezzo pacco celere 3 e senza paypal, o con PayPal ma aggiungi la commissione di circa 9€
-
Quote:
cabron1980
a quel prezzo pacco celere 3 e senza paypal, o con PayPal ma aggiungi la commissione di circa 9€
Il massimo che posso offrire è questo, pacco celere 3 andrebbe anche bene purché assicurato.
Se includi le commissioni PayPal, possiamo concludere.... In caso accettarssi, in pm ci scambiamo contatto veloce whatsapp per la visione delle foto.
-
Quote:
jcoax
Il massimo che posso offrire è questo, pacco celere 3 andrebbe anche bene purché assicurato.
Se includi le commissioni PayPal, possiamo concludere.... In caso accettarssi, in pm ci scambiamo contatto veloce whatsapp per la visione delle foto.
mi spiace ma la commissione è troppo alta, se vuoi pagare con PayPal è a tuo carico altrimenti va bene postpay che è gratuita
-
-
Quote:
Spaceagle
Coda......
mandato pm
-
Ho visto ieri sia il nero che il bianco e preferisco quest ultimo. Grazie comunque
-
ok....di nuovo disponibile
-
-
Ritiro l'offerta poiché forse sto concludendo con un altro prodotto
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App