CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[To+sped.] HP ElitePad 900 G1 32GB tablet pc windows 8.1 pro come nuovo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lumilo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [To+sped.] HP ElitePad 900 G1 32GB tablet pc windows 8.1 pro come nuovo.

    Ciao a tutti,
    propongo uno dei migliori e performanti windows tablet pc in commercio. Body in alluminio. Schermo ultra bright. Touch spettacolare. Sistema operativo Windows 8.1 pro: i software del PC girano alla grande sul tablet che possiede 2 giga di Ram ed un ottimo processore Intel.
    Slot per SIM card di qualunque operatore telefonico mobile.

    Guardate tutte le caratteristiche sul sito del produttore e vedrete...

    Scatola e accessori in dotazione presenti.

    Compresa nel prezzo anche la sua cover nera originale HP pagata 57 euro (imballo e scontrino presenti). Compresa anche la penna multimediale pagata 40 euro! Quindi quasi 100 euro di accessori originali inclusi.

    Il tablet non ha ancora compiuto un anno di funzionamento ed è sempre stato usato in casa a livello amatoriale e domestico. Lo avevo acquistato "sigillato" qui sul mercatino.

    Prezzo 360 euro.

    Regole:

    - Precedenza al mio prezzo: tratto qualcosa ma assolutamente non svendo! Ricordo che gli accessori inclusi sono originali.

    - Precedenza assoluta a persone di Torino e cintura per concludere la transazione di persona:l'apparecchio può essere ritirato in zona Mirafiori / Fiat oppure posso spostarmi io in zone limitrofe ( Lingotto, Santa Rita, Mirafiori Nord, Nichelino, Moncalieri, Beinasco ).
    Disponibile a qualsiasi prova e a rispondere a qualunque domanda vorrete rivolgermi.

    - Spedisco con corriere assicurato. Pagamento anticipato con bonifico bancario o PayPal (aggiungere il 3% al totale) e a richiesta anche in contrassegno. Le spese di spedizione sono da concordare e non incluse.
    Disponibile a scattare foto con reflex digitale per chi vuole acquistare a distanza.

    - Mi riservo di eliminare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento poiché in vendita anche su altri lidi.

    -Non scambio con nulla. Vorrei monetizzare e reinvestire.

    Grazie a tutti.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lumilo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Venduto altrove! Chiudete.
    Grazie 👍

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy