Visualizzazione stampabile
-
Non ho detto che il tuo prezzo non sia onesto, tutt'altro, ti ho spiegato solo il motivo della mia offerta, che guardando su siti come amazon o come quello nell'link, si trovano ad un prezzo pari a quello che chiedi tu, ma nuovi, pazienza che non siano con la garanzia italiama entrambi sappiamo come funziona l'assistenza samsung italia ;), quindi, se vuoi, tieni in considerazione la mia offerta per quello che è.... Un'offerta. phttps://www.eglobalcentral.eu/?subcats=Y&status=A&pshort=Y&pfull=Y&pname=Y&pkeyw ords=Y&search_performed=Y&q=note%2010.1%202014&dis patch=products.search&gclid=CLzj6rrSlb4CFQbMtAodZQ kA3g
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Non so ma calcola che ho samsung dall s1 e ho avuto un problema solo una volta con l s2 e avendo avuto garanzia ita mi hanno riparato il cell in sede mettendoci un giorno sennò sarebbe dovuto essere spedito con attesa di una quindicina di giorni di attesa. Ti assicuro che è così essendo capitato ad amici miei. Cmq valuta tu. La spedizione nel caso verrà fatta con spedire web un sito molyo valido
-
Anche io ho avuto sempre dispositivi samsumg, e per fortuna mai problemi, ma miei amici meno fortunati hanno avuto problemi con assistenza italia platinum! Figurati. Tornando a noi, posso alzare l'offerta a € 370.00,e la spedizione non è necessaria, come detto sono di ostia, come te, se non sbaglio.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Non sbagli :) guarda ti dico la mia ultima 430 di più davvero preferisco tenermelo il tablet è immacolato, vedi tu.
-
Ciao, ti interessa scambio con iPad Air nuovo, LTE, 64Gb, tastiera fodero Logitech, scontrino regolare da 30 marzo 2014?
-
Quote:
Originariamente inviato da
egosumvia
Ciao, ti interessa scambio con iPad Air nuovo, LTE, 64Gb, tastiera fodero Logitech, scontrino regolare da 30 marzo 2014?
No mi dispiace
-