Quindi hai tentato la procedura utilizzando il programma sdcardmaker e non ha funzionato?
Visualizzazione stampabile
si, ci ho provato.
Il discorso è questo: mi è venuto a costare 186 €. ,lo rivendo a quasi la metà per pura mia pigrizia, sia di provare altri tentativi , sia quello di spedirlo in cina ( non so quanto mi costa) , sia per i tempi di attesa per riaverlo, per questo sono disposto a realizzare almeno 100 €..
Sono straconvinto che il tablet è recuperabilissimo, per chi ne mastica un pò, anche leggendo nei vari forum, quanta gente è riuscita a recuperarlo.
Comunque ti ringrazio per l'interessamento ma ho messo esattamente il prezzo che voglio realizzare.
Ti capisco e tutto sommato a 100€ lo prenderi subito, solo che per quanto penso sia recuperabile, se per sfiga così non fosse, e lo dico perché lo stesso discorso mi fu fatto con un cellulare che poi non sono riuscito a recuperare, sarebbe una scocciatura spendere 100€ per un tablet da buttare..
Capisco anche te,l'unica cosa che vorrei aggiungere che non parliamo di un caso raro, ma molto comune, almeno a leggere nei vari forum stranieri.
Mi sono dimenticato di chiederti una cosa molto importante, è la versione 1 o 3?
e' la versione V1 e spedirei con corriere SDA
Tranquillo si unbricca se sei un minimo pratico, te lo dico da possessore di un v975m