2 allegato(i)
[MI + sped] Nexus 10 16Gb + custodie + pogo cable
Ciao a tutti!
Vendo un nexus 10 16Gb preso sul play store americano a Gennaio 2013.
Condizioni sono molto buone, c'è (purtroppo) un graffio sul display davanti, per correttezza vi lascio verificarne da soli l'entità
Allegato 111623
mi sono dovuto mettere nella posizione giusta perchè si vedesse, è un bel graffio ma di certo non ne inficia l'uso.
+ una piccola scalfitura dietro il pulsante volume, idem come sopra allego foto così ve ne potete rendere conto
Allegato 111624
(qui il link all'immagine più in grande) http : // i59 . tinypic . com/2075ogx.jpg
specifico che nessuno dei due difetti si è presentato in seguito a caduta, il tablet non è MAI caduto, entrambi sono capitati a causa del trasporto in borsa due volte in cui è stato senza custodia insieme al mio notebook. per il resto è perfettamente funzionante (al momento ho montato la MIUI v6).
prezzo: io l'ho pagato un anno e qualche mese fa circa 443.91 dollari (allegherò poi la fattura).
Lo propongo a 200->180->150 euro (so che dagli stockisti lo danno nuovo a 210 però è attualmente esaurito, 200 mi sembra onesto considerato che do anche via due custodie una full con cover magnetica e una solo per il retro, più pogo cable che ho pagato da solo 20 euro).
Precedenza consegna a mano su Milano, ma non ho problemi in caso a spedire.
Segnalo in vendita anche altrove, non scambio, se interessati segnatevi in coda e contattatemi per MP, astenersi perditempo e offerte ridicole..