CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Vendo ONDA V975M nuovo ancora da ricevere causa doppio regalo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vendo ONDA V975M nuovo ancora da ricevere causa doppio regalo

    Ciao a tutti. A causa di un incomprensione con mio cognato, mia figlia riceverà come regalo di compleanno due ONDA V975M identici. Gli ordini sono stati fatti venerdì pomeriggio e non abbiamo ancora idea di quando verranni consegnati i tablet ma immaginiamo entro una decina di giorni. Quindi venderei un ONDA V975M allo stesso prezzo costato a me. 154€ + immagino spese doganali da pagare alla consegna che se non erro dovrebbero essere intorno ai 20€. Se qualcuno fosse interessato ad averlo a questa cifra (circa 174€) può inviarmi un messaggio privato. Io abito vicino a Milano quindi sono anche disponibile ad una consegna a mano in maniera da evitare ulteriori costi di spedizione.
    Buona domenica

    Manricone

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, a differenza di chi cerca di venderlo usato a oltre 250€ :o il mio è nuovo e non voglio guadagnarci un solo euro rispetto a quanto l'ho pagato. 154€ + spese doganali che pagherò alla consegna e che dovrebbero essere intorno ai 20€. Mi pare un buon prezzo. Che ne dite?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai un mp

    Jack

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manricone Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a differenza di chi cerca di venderlo usato a oltre 250€ :o il mio è nuovo e non voglio guadagnarci un solo euro rispetto a quanto l'ho pagato. 154€ + spese doganali che pagherò alla consegna e che dovrebbero essere intorno ai 20€. Mi pare un buon prezzo. Che ne dite?
    specifico che essendo nuovo di pacca (lo riceverò a giorni) non voglio guadagnarci nulla ma mi sembrerebbe corretto, nemmeno perderci.
    Credo di avere fatto un ragionamento onesto mettendolo in vendita allo stesso prezzo che io l'ho acquistato, quindi non fatemi offerte atte a guadagnarci. Grazie

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda....francamente perderci qualcosa sarebbe normale...visto che hai il problema del doppione....

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    100 euro e lo prendo...

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxario64 Visualizza il messaggio
    Guarda....francamente perderci qualcosa sarebbe normale...visto che hai il problema del doppione....
    quel che è normale per te non lo è per me e fortunatamente non sono l'unico a pensarla così.
    VENDUTO a 174€ con consegna manuale in provincia di Bergamo. Il neo acquirente è felice perchè riceverà direttamente da me, senza sorprese e rischi di spedizione e dogana, l'Onda nuovo e impacchettato ad un prezzo leggermente inferiore a quello che l'avrebbe pagato sui siti da lui utilizzati, io sono contento perchè non ci ho rimesso nemmeno un euro.
    Ringrazio il forum per avermi dato la possibilità di pubblicare la mia inserzione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy