-
vendo onda V975M 32g v4 praticamente nuovo (collederro RM+ss)
come da titolo vendo il suddetto tablet usato pochissimo, per bisogno urgente di moneta. su ha la 2.0.1 android 4.4 con permessi di root e launcer nova.
vendo a 150e+7 di ss non trattabili.
precedenza allo scambio a mano e non fate proposte ridicole i prezzo non è trattabile.
buuona giornata, alex.
Ultima modifica di AlexDubleK; 02-09-14 alle 02:02
-
-
-
Io sarei interessato ma essendo online su onda tablet a 169 dollari cioè circa 129 euro.. Propongo 95€.. Non mi sembra ridicola come offerta
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
-
sto vendendo a quello che l'ho pgao ne più ne meno, però già in italia senza rischio di dogana, posso fare 150 spedito di più no, c'è chi se li vende a 200...
-
-
Ok che l'hai pagato 150€.. Ma ormai il prezzo é sceso e a 150 si può prendere la versione intel che é migliore e si può anche scegliere windows.. Ma va be.. Up per te
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
-
ho bisogno di money urgente se vuoi scendo a 130 spedito e ti risparmi dogana e spedizione dalla cina di più non posso fare, ah e inclusa c'è una cover...
-
-
-
-
up. scendo a 110 spedito!!!
-
Il seguente Utente ha ringraziato AlexDubleK per il post:
-
Ciao, interessatissimo in coda
Puoi spedire foto con whatsapp??? Quanto empo ha il Tablet???, mi dici le caratteristiche precise????
-
-
Mi accodo anch'io con spedizione.
-
-
Ciao, sono interessato, se non dovessi concludere con altri utenti, sentiamoci che sicuramente riusciremmo a trovare un accordo.
Buona giornata
-
Permessi di invio