-
[AV+SS] Nexus 7 32Gb Wifi
Nexus 7 32 Gb Wifi, ottime condizioni, usato pochissimo e ancora in garanzia, scontrino, completo di scatola e caricabatteria.
Regalo una custodia protettiva originale per Nexus 7
Regalo tastiera BT che funge anche da cover.
Prezzo 130 escluso spedizione per zone fuori Avellino.
Valuto anche scambio...
Ultima modifica di sirdok; 06-12-14 alle 06:52
-
-
-
Androidiani Power User
-
-
-
-
Androidiano
visto che il modello da 16gb lo vendono su expansis ricondizionato a 91€ comprese di spese e 81€ senza, quanto saresti disposto a scendere?
-
-
Mi dispiace non tratto sul prezzo... Ad ogni modo il modello a cui fai riferimento e' un 16gb ricondizionare, il mio e un 32gb usato pochissimo, pari al nuovo... Custodia originale google nexus e tastiera bt che funge anche da cover (usata ancora meno)
-
-
Androidiano
certo...l'ho detto anche nel messaggio che è il 16, ma ho detto pure che là danno garanzia, e in caso di qualsiasi difetto, lo prendo e glielo rispedisco...il tuo?
ho chiesto solo un conguaglio, una via di mezzo...non ho detto che me lo devi regalare...figurati...era solo per farti notare il basso prezzo dell'altro...e chiedere una limatina... tutto qua...quindi niente da fare?
-
-
Il mio ha garanzia da scontrino, e' privo di qualsiasi difetto (ma questo è' ovviamente a fiducia, non posso dimostrarlo qui)... Non sono infastidio dalla tua richiesta, anzi ti ringrazio per l'interesse... Io so cosa sto vendendo (considerando che tutto mi è' costato quasi 400 euro, vorrei realizzare un minimo, nel caso lo tengo comunque volentieri)... Sono appasionao di tecnologie, ho altri due tablet, un IPad e vari PC portaili, li provo, li uso per un po è poi li ripongo, tutto qui...L'unico vero motivo per cui lo vendo e' che si tratta di un grande tablet, gli altri che ho non riuscirei a racimolare nemmeno 50 euro. Grazie per linteresse a presto
-
-
-
-
Androidiano VIP
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
-
-
Grazie...allora solo per te prezzo in promo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Permessi di invio