Motivo della vendita? Dalle foto sembra passato per una grattugia. Per caso ha subito urti o trascinamenti? Grazie
adesso non esageriamo, è solo scheggiato lo slot esterno della sim. come si può vedere dalle altre foto, il tablet è intonso, non è mai caduto nè è stato trascinato
Samsung S7 Edge Duos G935FD
Teclast X98 Air dual boot
Microsoft Surface Pro 3 i3
Foto 15.03.39 tasto accensione scheggiato e sagoma scocca deformata.
Perché lo vendi dopo neanche un mese? Grazie
Ad ogni modo, tenendo conto che nuovo viene venduto a 209 euro, dei due slot danneggiati e della garanzia invalidata a causa del tuo intervento di apertura del tablet offro 120 euro spedito.
Ultima modifica di kaponord; 08-04-15 alle 08:40
lo vendo perchè non funziona il 3g.
e cmq nuovo non costa 209 ma 250 euro, + 26 di dogana che ho pagato (con dhl si paga sempre)
ciao
Interessato ma qualche domanda:
1) Non ho capito quanto spazio libero c'è su C: una volta avviato in windows e quanto invece è occupato dal sistema operativo
2) E' possibile convertire il tablet in mono sistema operativo (solo windows)?
3) Hai detto che lo slot della microsd ha la molla rotta, ma tenendo una microsd forzatamente in posizione viene riconosciuta dal sistema?
1) lo spazio libero di default windows è circa 20 giga.
ho appena modificato le partizioni android con la rom Mirek, riducendo /data a 10 giga, e sto reinstallando windows in una partizione da 45 giga, più avanti ti dico quanti sono effettivamente liberi
2) sì, è possibile modificarlo in: tutto android, tutto windows, tornare indietro al dual boot, e modificare il partizionamento. i primi 5 post del thread su xda spiegano tutto
3) esatto
interessato con consegna a mano, se limi (abbastanza) mandami pm