-
Senior Droid
Tablet Samsung Galaxy tab 4 10 pollici LTE
Schermo 10 pollici Led, fotocamera frontale e posteriore, sistema Android, connettivitā: wifi, 3G e 4g. Quindi possibilitā di utilizzare sim mobile. Il prodotto č nuovo, ha due anni di garanzia in negozio e del produttore. Compresa custodia . Vendo per errato regalo.*Per altre info scrivetemi. Prezzo da concordare
Ultima modifica di teoplays; 27-04-15 alle 15:28
-
-
-
Prezzo e foto? Ricevuta fiscale? Grazie
-
-
Senior Droid
Ti mando un messaggio pvt :-)
-
-
Non voglio un messaggio privato ma le foto come prevede il regolamento, e poi all'art. 19 č specificato che le trattative devono essere pubbliche, proprio per evitare speculazioni. Inoltre non č specificato l'esatto modello e quindi non č possibile verificare la congruitā della richiesta, che per trasparenza riporto: 240 euro.
-
-
Senior Droid
Ok ma ti interessa o sei un avvocato? :-D il modello č il t535.
Ti prego di togliere il prezzo che non č quello
-
-
Sono un utente del forum che rispetta il regolamento e si aspetta che anche gli altri lo facciano e che chiede l'intervento di un moderatore. E ti invito a moderare i toni. Il prezzo č quello che mi hai inviato per messaggio privato. A tale scopo ritengo utile segnalare che al momento si trova nuovo e disponibile a 266 euro su un sito amazzonico.
Ultima modifica di kaponord; 27-04-15 alle 15:37
-
-
Senior Droid
Ok chiudo l'annuncio. Mi pare ho nulla da nascondere
-
-
Senior Droid
A tale proposito questo č un annuncio, se non ti interessa nessuno chiede la tua opinione.
Mi scuso nel caso ho tralasciato dei dati.
-
-
Moderatore
Quoto la chiusura:
1. l'utente @kaponord non deve fare il moderatore e, al massimo, segnala a noi o lo segnala GENTILMENTE
2. l'utente @teoplays deve postare rispettando il regolamento appieno.
CHIUDO
PIXEL 8 PRO
RICORDA IL

QUI A SX!
-
Permessi di invio