CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[MB] Vendo Tablet Acer Switch 10 Nuovo e Incelophanato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

[MB] Vendo Tablet Acer Switch 10 Nuovo e Incelophanato

Come da titolo vendo il tablet convertibile Acer Switch 10 (SW5-012) Nuovo e Incelophanato.

Prezzo: 215€ + Eventuali S.S.

Acquistato il 22/04/2015 da nota catena di elettronica.
    Ne ho acquistati 2, uno per me e uno per la mia ragazza.
    Abbiamo scartato solo il suo e a lei va bene. Per me forse è troppo grande quindi preferisco venderlo ora che è ancora incartato e decidere poi se acquistare un tablet di dimensioni inferiori.

Il tablet esteticamente è fantastico. Il retro è in alluminio spazzolato, non si vedranno mai ditate polvere o graffi. I materiali sembrano solidi e ottimi.
    Caratteristiche hardware:

Convertibile da 10.1" IPS (è MOLTO luminoso, i colori mi sembrano vivi e accesi),
    Processore Intel® Atom(TM) Z3735F 1,33GHz Quad-Core,
    RAM 2 GB,
    Storage da 32 GB,
    Uscite: porta usb full size sulla tastiera, micro-usb, jack 3,5mm e slot per micro sd.

Office 365 Incluso e non ancora riscattato, attivabile fino ad ottobre 2015.

Come già detto il tablet è ancora incelophanato, come uscito da negozio, così verrà venduto.

Ovviamente è comprensivo di garanzia.

Segnalo che nello scontrino è presente un buono che devo ancora spendere. Quindi invierò fotocopia/scansione dello scontrino dove poi cancellerò la parte relativa al buono. Una volta speso il buono non ci saranno problemi ad inviare (a mie spese) lo scontrino in originale.

Regole:

Precedenza al mio prezzo,
    Eventuali richieste o informazioni in pm per non sporcare il thread,
    Disponibilità per scambio a mano in zona Monza e Brianza,
    Nel caso di spedizione, spedisco SEMPRE foto del pacco imballato (interni ed esterni) per controllare che non sia stato "manomesso" prima di arrivare a destinazione,
    Pagamenti accettati: Bonifico Bancario, (sto aspettando che mi arrivi la nuova postepay che è scaduta),
    Spedizione a carico e a scelta dell'acquirente, (solitamente spedisco con poste italiane),
    Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo,
    In vendita anche altrove,
    per i feedback basta chiedere e vi do il link ad un documento in cloud con le mie compravendite su altri lidi
    Code veloci.
    Honor 10 Owner

2.  

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

up!
    Honor 10 Owner

Ringraziamenti