CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

[NA + sped.] HTC Nexus 9 16GB WiFi / Garanzia Italia / Custodia, stand e penna [270€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud8 Visualizza il messaggio
    Ti avevo chiesto una valutazione, è vero, ma a quanto pare è molto astratta: a partire dalla regola che hai messo tu riguardo l'IVA, proseguendo per questa famosa svalutazione del 24% che tutto mi sembra, fuorchè basata su dati oggettivi. Come tu ben sai (o dovresti sapere) il valore di non tutti i dispositivi viene abbattuto dalle nuove uscite, basti pensare allo stesso Nexus 5. Ora magari non sarà questo il caso, ma, ti ripeto, mi sembra un tantino sproporzionata una svalutazione del genere dopo così poco tempo. Queste sono le mie considerazioni personali in risposta alle tue.

    Si, ho bisogno di essere illuminato su come questi tablet che ritieni siano migliori e più performanti. Proprio non ci arrivo: sarà il Galaxy Tab S con i suoi lag, il MiTab con un SoC che è la versone castrata di quella del Nexus 9 o l'xperia tab con il suo fornelletto a non convincermi, soprattutto per quello che riguarda l'aspetto GPU.

    E' vero: chi compra un Nexus probabilmente è interessato al modding, ma non è (nemmeno questa) una regola: c'è chi li compra per il loro basso costo (vedi Nexus 5), chi lo compra per avere un sistema operativo pulito e leggero o chi lo compra per giocarci, proprio come potrebbe essere in questo caso. Infatti non avrà quest'immenso successo nel mondo del modding, ma non ha nemmeno rivali attualmente dal punto di vista del gaming. Anche questa è una valutazione che va fatta.

    A quanto pare TUTTi i venditori di Nexus 9 usati non fanno bella figura allora (secondo Dingo). Fatico già solo a trovare offerte pari alla mia, non c'è traccia, invece, di offerte consone al tuo opinabile metodo di valutazione.

    Mi sembra fuori luogo definire le mie provocazioni, anche perchè quello che ci perde sono io.

    Detto questo spero di concludere qui questa questione che altrimenti non avrebbe fine, d'altronde si sa: quando la volpe non arriva all'uva...
    Ne trovo pochi di venditori di nexus9 usati,molto pochi... Giocare su android non è davvero il massimo,neppure con lo shield.

    Oramai hai chiara la mia opinione,spero , smettila di storpiare il mio nick e procedi pure per la tua strada amiGo.

    La volpe non saprei se non arriva all'uva,probabilmente dovrei avere la tua prospettiva per affermarlo, ma io ho comprato il sony xperia Z4 tab stamattina ad un ottimo prezzo.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di cloud8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Ne trovo pochi di venditori di nexus9 usati,molto pochi... Giocare su android non è davvero il massimo,neppure con lo shield.

    Oramai hai chiara la mia opinione,spero , smettila di storpiare il mio nick e procedi pure per la tua strada amiGo.

    La volpe non saprei se non arriva all'uva,probabilmente dovrei avere la tua prospettiva per affermarlo, ma io ho comprato il sony xperia Z4 tab stamattina ad un ottimo prezzo.
    Hai fatto bene
    Auguri!

  4. #23
    Androidiano L'avatar di cloud8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vendut0

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy